Il 5°Clone

[Staff] Comunicazione con gli amministratori

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Comunicazione con gli amministratori

Messaggioda lagunaroch » ven apr 18, 2014 11:20 am

Salve a tutti gli amministratori.

Mi scuso se scrivo qui, ma nella sezione per contattarvi, non sono riuscito a mandare l'email perche sotto non mi prendevano i codici di sicurezza, ed avendo un po di di urgenza, ho scritto qui.

Volevo chiedere una informazione e avere un permesso.
Tra qualche settimana, il circolo Il Sentiero Dei Draghi, di Este in prov. di PD, allestirà come ormai da molti anni una denso struttura volta a invitare le persone ad unirsi al circolo e comunque far conoscere i giochi da tavolo.
Oltre che ad invitare tutti voi, ho un quesito.
Allo stand, vorremmo organizzare una piccola partita dimostrativa di Pathfinder, giusto per invogliare nuovi giocatori. Sul sito, avevo visto l'avventura L'Ombra del Mantello cremisi, e volevo sapere se si potevo eventualmente proporre questa avventura e avere se necessario le autorizzazioni (se sotto copy-right) per farla giocare. Logicamente, se cosi fosse, nella pubblicità che faremo via internet (perchè i volantini sono già stati stampati) comparirebbe il nome Del 5Clone e tutti i riferimenti del caso, se vi fà piacere (tutto logicamente senza spese per voi). L'evento sarà previsto per il 3-4 maggio e qui potete trovare la locandina http://www.ilsentierodeidraghi.it/wp/20 ... ioco-2014/
Ciao a tutti.
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Staff] Comunicazione con gli amministratori

Messaggioda Kalvalastir » ven apr 18, 2014 11:46 am

Ciao! L'avventura è stata realizzata integralmente dallo staff del 5°Clone (impaginazione compresa), per cui non ho nessunissimo problema a darti l'autorizzazione per utilizzarla in un evento.

Se volete, potete anche stamparla per consegnarla ai partecipanti.

Buona manifestazione e buon gioco!
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Comunicazione con gli amministratori

Messaggioda lagunaroch » ven apr 18, 2014 11:53 am

Grazie, se vi fà piacere, vi inseriamo come fonte.
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Staff] Comunicazione con gli amministratori

Messaggioda Kalvalastir » ven apr 18, 2014 12:47 pm

lagunaroch ha scritto:Grazie, se vi fà piacere, vi inseriamo come fonte.


Certo che ci fa piacere :)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria