Il 5°Clone

[Staff] Le mie avventure

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Le mie avventure

Messaggioda xabaras88pe » mer set 26, 2018 9:31 pm

Buonasera a tutti,
Ho scritto già in altre sezioni del forum ma oggi vorrei porvi una domanda diversa dal solito. Ho iniziato a masterare (partendo da 0 e senza essere un giocatore, o comunque.. essendolo ma con un master non adatto in quanto alla prima esperienza in assoluto) ed i miei giocatori sono discretamente soddisfatti.
Quello che cerco, sarebbe una sezione in cui raccontare le mie storie e gli eventuali problemi incontrati con relativi ragionamenti adottati per superarli. Questo perchè da un lato, qualche storia potrebbe interessare a qualcunaltro che potrebbe reciclarla e modificarla per le sue esigenze, e dall'altro i master più esperti (più o meno tutti :P ) potrebbero darmi qualche dritta.
Quel che mi domando è se questa è la sezione giusta e come fare per aprire un post del genere.
Grazie a tutti :)
xabaras88pe
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar mar 27, 2018 10:14 pm

Re: [DM] Le mie avventure

Messaggioda Red_Dragon » ven set 28, 2018 12:32 am

Da quando la "Taverna dei Dongioni e Dragoni" ha chiuso, non ho trovato sezioni prettamente adatte per questa cosa.
Ho visto gente che usa(va) questa sezione ed altri che usano la Discussioni Generali. La domanda giusta è: vuoi fare un resoconto delle tue avventure con la gente che le legga solo (più ordinato ma ti perdi i commenti) o vuoi che nel topic tutti parlino, commentino, diano idee, ecc. (più "attivo" ma più incasinato da leggere per chi arriva dopo)?

Ciao :)
PS: ormai siamo rimasti pochi qui, quindi pochi commenti avrai in tutto...
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [DM] Le mie avventure

Messaggioda Luskark » ven set 28, 2018 9:22 am

nota

Avviso dei Moderatori

Ho spostato il topic nella sezione più adatta e cambiato il TAG.

Luskark
Moderatore del Forum

Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Staff] Le mie avventure

Messaggioda Luskark » ven set 28, 2018 9:25 am

xabaras88pe ha scritto:Quel che mi domando è se questa è la sezione giusta e come fare per aprire un post del genere.
Grazie a tutti :)

La sezione giusta è Discussioni Generali.
Il TAG apposito è [Cronache] :)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Staff] Le mie avventure

Messaggioda Nyxator » ven set 28, 2018 12:41 pm

Luskark ha scritto:
nota

Avviso dei Moderatori

Ho spostato il topic nella sezione più adatta e cambiato il TAG.

Luskark
Moderatore del Forum


Luskark ha scritto:
xabaras88pe ha scritto:Quel che mi domando è se questa è la sezione giusta e come fare per aprire un post del genere.
Grazie a tutti :)

La sezione giusta è Discussioni Generali.
Il TAG apposito è [Cronache] :)


Eh, e io continuo a dire che a spostare argomenti qui e là giusto per star al 100% in linea coi tag poi si finisce pure col nasconderli all'utenza :)
(questo argomento qui onestamente l'ho ritrovato giusto perché ho notato che era sparito là da Dm, ho visto che c'era un tuo nuovo post qui in Staff e ho appurato dalla home. Speriamo lo ritrovi pure chi lo postò)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Staff] Le mie avventure

Messaggioda Luskark » ven set 28, 2018 8:51 pm

Nyxator ha scritto:Eh, e io continuo a dire che a spostare argomenti qui e là giusto per star al 100% in linea coi tag poi si finisce pure col nasconderli all'utenza :)

Meglio esplico per sicurezza.
Il topic che fu aperto in Area DM in cui siamo sta meglio qui in Linea diretta con lo Staff.
Il topic di cui si chiedeva (Cronache della campagna) starebbe bene in Discussioni con come TAG Cronache

(questo argomento qui onestamente l'ho ritrovato giusto perché ho notato che era sparito là da Dm, ho visto che c'era un tuo nuovo post qui in Staff e ho appurato dalla home. Speriamo lo ritrovi pure chi lo postò)

In caso invierò un messaggio privato, dovrebbe apparire comunque sfogliando "I tuoi messaggi".
E prossima volta lascerò l'argomento ombra in modo tale da meglio chiarire lo spostamento.

Comunque non andiamo OT, anche se in caso posso aprire un topic "segnalare spostamento messaggi" ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria