Il 5°Clone

[Staff] PRD in italiano: in cima, evidente, GROSSO, sul sito

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] PRD in italiano: in cima, evidente, GROSSO, sul sito

Messaggioda Eldrad » dom set 16, 2012 8:21 pm

Siccome ritengo il "Pathfinder Gioco di Ruolo Reference Document, versione italiana della PRD originale" un progetto di punta del 5°Clone e su cui investire, chiedo allo staff di rendere più evidente in home page come più ritiene efficace e gli aggrada il logo di Pathfinder (o del progetto, se c'è) in modo da aumentare la visibilità della PRD ita.
Consiglio spassionato. :P
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: [Staff] PRD in italiano: in cima, evidente, GROSSO, sul

Messaggioda Nyxator » lun set 17, 2012 1:44 am

Sì,la PRD nostrana è cosa buona e giusta.
Se mai ci rimettete mano,consiglierei umilmente di toglier,nella versione mobile,l'opzione passa a"standard version”.
Perchè è presto detto:normalmente se son da mobile,passo pure senza grossi problemi alla full version del forum del 5Clone..
sciaguratamente ho pensato fosse indolore far ciò pure con la PRD..Risultato?restava in standard version imperitura anche alla connessione successiva.Per far ritornar la versione mobile(da ignorante che sono..il refresh pagina l'ho provato e non risolveva)ho dovuto sterminare i cookie e rigenerarli.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Staff] PRD in italiano: in cima, evidente, GROSSO, sul

Messaggioda mhithran » lun set 17, 2012 8:08 am

Se mai ci rimettete mano,consiglierei umilmente di toglier,nella versione mobile,l'opzione passa a"standard version”.


NO! vi prego non dategli retta!!Io ho un tablet android che visualizza correttamente la versione full del prd ,anzi la versione full è 1000 volte meglio su schermo da 10", ma dato che me lo vede come mobile quell'opzione è una manna dal cielo.
mhithran
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mag 08, 2012 11:19 am

Re: [Staff] PRD in italiano: in cima, evidente, GROSSO, sul

Messaggioda Nyxator » lun set 17, 2012 8:56 am

Ehm,ok come non detto,ascoltate lui..non voglio crear problemi ad altri.Per me non è un grosso problema,ora che lo so non uso la standard.In caso,chi avesse quel problema della "standard version imperitura” beh,la soluzione l'ho scritta:spada del sacro vendicatore e via di txc sui cookie malvagi.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria