Il 5°Clone

[Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Shalidar » lun ott 14, 2013 9:36 am

Sapete perxhe posso visualizzare solo la versione smartphone e non quella full version? Dove trovo il collehamento per passare d ina versione all'altra? 
Il falso è suscettibile d'una infinità di combinazioni, ma la verità ha solo un modo d'essere
Avatar utente
Shalidar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 2816
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 am
Località: Arezzo

Re: [Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda thondar » lun ott 14, 2013 10:42 am

Io lo vedo sotto l'elenco dei topic o sotto i post, prima della striscia blu dell'indice.

Switch to full style
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Nyxator » mar ott 15, 2013 11:59 am

Nel clone full version lo switch c'è sempre.
Se a ogni connessione da mobile, resta bloccata la full version secondo me, dipende al 90% dai cookie mannari e dal browser (io non son pratico, ma in passato ho fatto la riprova col mio dispositivo almeno 4volte)

@Thondar
Il problem è che tempo fa, sfogliando le pagine della versione mobile la scritta switch spariva e rimanevi bloccato di là finché non risistemavi i cookie.
Se dipendesse da un bug, dal browser o che, non l'ho mai capito.
A me, laggiù nel mobile, sparivano di default le icone del login e del pannello utente, ma quello era un problem di compatibilità (Kalvalastir disse che da mobile le icone c'erano, ergo ci sono) c'è da dire che se resti bloccato, non hai le icone e non ti metti a far escapologia con i cookie non è il massimo della vita :)
Tutto ciò era già stato segnalato in 2 topic in Staff..ridico qua giusto perchè state parlando di switch.
Di recente mi sì parlò pure di un redivivo e frequente error404 nella mobile.

Se posso esprimere una preferenza e dar un parere:

Full Version: 10 (10 e lode prima del backup, per via del tiradadi quantico onnipresente anche se ti loggavi solo da sotto il forum)

Vecchia versione mobile azzurra (salvo il periodo ballerino del vecchio server) 8.5 il cestino latitava, senza il cestino fatico un poco a tener ordine :oops:

Versione mobile attuale: senza voto, preferivo l'azzurra.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Kalvalastir » mar ott 15, 2013 3:27 pm

Grazie per tutti i feedback :) al momento manca il tempo per aggiornare o revisionare i problemi.

I pulsante "Switch to full style" dovrebbe essere ben visibile in cima ed in fondo alla lista delle sezioni del forum.

Nyxator ha scritto:Full Version: 10 (10 e lode prima del backup, per via del tiradadi quantico onnipresente anche se ti loggavi solo da sotto il forum)


Mi sembrava strano, in teoria loggando sul forum doveva loggare anche sul sito. E invece c'era un opzione rimasta disattivata dopo le ultime operazioni di ripristino.

Ora se logghi sul forum logghi in automatico anche sul sito, ed il dado quantico diventa visibile.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Comunicazione] Bentornati sul nuovo 5°Clone!

Messaggioda Nyxator » mar ott 15, 2013 7:46 pm

Kalvalastir ha scritto:Ora se logghi sul forum logghi in automatico anche sul sito, ed il dado quantico diventa visibile.


Mitico :) thanks.
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Precedente

Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria