Il 5°Clone

[staff] pannello utente a volte fleshato

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[staff] pannello utente a volte fleshato

Messaggioda smemolo » sab set 08, 2012 1:34 pm

PANNELLO UTENTE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 150: mysql_real_escape_string(): 130 is not a valid MySQL-Link resource

questo sopra è un copia incolla di ciò che appare "apposto del pannello utente" molto spesso, in genere appena entro nel forum. poi cambiando le pagine torna apposto e non si verifica piu (non sempre eh...).
se invece chiudo e riapro, rieccolo di nuovo.

ho già svuotato torta e biscotti, e cambiato browser ^^
ps: il sito continua ad essere lentissimo come da altro topo!!!! (tutto va bene sul pc...formattato anche da poco... quindi boh :( )
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [staff] pannello utente a volte fleshato

Messaggioda Kalvalastir » ven set 14, 2012 2:16 pm

smemolo ha scritto:PANNELLO UTENTE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 150: mysql_real_escape_string(): 130 is not a valid MySQL-Link resource

questo sopra è un copia incolla di ciò che appare "apposto del pannello utente" molto spesso, in genere appena entro nel forum. poi cambiando le pagine torna apposto e non si verifica piu (non sempre eh...).
se invece chiudo e riapro, rieccolo di nuovo.


E' un problema che avevo riscontrato anche io, ma finora non ho mai avuto il tempo di indagare :(

smemolo ha scritto:ho già svuotato torta e biscotti, e cambiato browser ^^
ps: il sito continua ad essere lentissimo come da altro topo!!!! (tutto va bene sul pc...formattato anche da poco... quindi boh :( )


Riesci a mandarmi su info@5clone.com il file HAR che ottieni esportando i dati dal pannello Network delle opzioni per sviluppatori di Google Chrome?
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [staff] pannello utente a volte fleshato

Messaggioda smemolo » lun set 17, 2012 3:12 pm

arriva. te ne ho fatti un po tramite il sito "loads.in" per scoprire con gaudimento -.- che esolo selezionando internet explorer riesce a caricare quaclosa O.o
c'è poi un ultimo file fatto copiaincollando direttamente da crome il contenuto in un file . har
noto come la maggior parte del tempo sia riferita a "blocking" e non saprei proprio perché /


ps: c'è giusto piu in fondo una voce in rosso, che fa quasi pensare male, ad un falso allarme o ad un contenuto malevolo. ma boh :P
La versione d&desca del me reale sarebbe un "aspirante umano" con 21 livelli di inutilità spammesca
Avatar utente
smemolo
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: sab apr 18, 2009 7:00 am

Re: [staff] pannello utente a volte fleshato

Messaggioda Luskark » mar set 18, 2012 10:52 am

Capita anche a me, dice anche che ho 0 messaggi privati 8O
Ma solo quando entro, non appena apro un'altra pagina è di nuovo tutto giusto
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [staff] pannello utente a volte fleshato

Messaggioda Kalvalastir » mar set 18, 2012 11:27 am

@smemolo ricevuto tutto, grazie mille! Sta settimana sono al mare, quando torno ci guardo con calma!
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria