Il 5°Clone

[Staff] Interpretazione del gdr... in comune

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Interpretazione del gdr... in comune

Messaggioda Toros » mer set 26, 2012 8:02 pm

Salve a tutti, quello che volevo proporre da un po di tempo agli amministratori del forum, era di mettere, come da titolo la sezione "Interpretazione del Gdr" in comune tra ded e pf. Penso che comunque dato che sono entrambi gdr, hanno in comune la componente dell' interpretazione, e quindi il fatto che nella sezione di pf non ci sia il subforum dedicato a questo argomento cosi importante non mi piace. D'Altro canto penso che sia inutile creare una sezione apposta per pf, quindi ho pensato che sarebbe comodo unire le due sezioni, e diversificare il gioco tramite il tag.

Grazie
METAL RULEZ!


La terza parte: La Spada e il Sacrificio

http://www.5clone.com/ispirazioni/diario-del-bardo/17814-toros
Avatar utente
Toros
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:20 pm
Località: Minervino Murge

Re: [Staff] Interpretazione del gdr... in comune

Messaggioda Kalvalastir » mer set 26, 2012 11:51 pm

Toros ha scritto:Salve a tutti, quello che volevo proporre da un po di tempo agli amministratori del forum, era di mettere, come da titolo la sezione "Interpretazione del Gdr" in comune tra ded e pf. Penso che comunque dato che sono entrambi gdr, hanno in comune la componente dell' interpretazione, e quindi il fatto che nella sezione di pf non ci sia il subforum dedicato a questo argomento cosi importante non mi piace. D'Altro canto penso che sia inutile creare una sezione apposta per pf, quindi ho pensato che sarebbe comodo unire le due sezioni, e diversificare il gioco tramite il tag.

Grazie


Grazie mille della tua osservazione Toros! Ci faremo sicuramente qualche riflessione in merito!
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Interpretazione del gdr... in comune

Messaggioda Eldrad » ven set 28, 2012 1:05 am

Sono d'accordo con entrambi.
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria