Il 5°Clone

[Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni topic

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni topic

Messaggioda Eldrad » mar dic 04, 2012 9:27 pm

Cliccando su "I tuoi messaggi" puoi vedere tutti i tuoi messaggi, partendo dall'ultimo topic risposto.
Questo è un ottimo modo per tenerti sempre aggiornato sui topic a cui hai partecipato. È quello che preferisco.

Ecco, mi pento di aver risposto a certe discussioni, tipo [5°Collione] Modifiche ai nomi delle classi, oppure [Mi presento] Scheda di presentazione al 5°Clone (II), oppure [Errore] Pathfinder Gioco di Ruolo. Sono discussioni che non mi interessano più però ogni tanto me le trovo in cima.

Vorrei che non comparissero più. Come faccio? Cancello i miei messaggi di quella discussione? Esiste un modo per non vedere più una discussione automaticamente? Altre soluzioni?


Per me è un grosso problema, se l'avessi saputo prima che rimanevano sempre in auge quelle discussioni (me lo potevo immaginare, ma sono niubbo) non avrei risposto.
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Luskark » mar dic 04, 2012 10:41 pm

I messaggi non son più cancellabili dall'utente dal momento in cui qualcuno ha aggiunto ulteriori risposte

Potrebbe esserci ciò che cerchi nell'uso dei segnalibri ma, non avendoli mai utilizzati, non posso dartene la certezza e mi rimetto al passaggio dei prossimi utenti :oops:
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Kalvalastir » mer dic 05, 2012 12:53 am

La funzione "I tuoi messaggi" restituisce tutte le discussioni a cui hai partecipato.

Pertanto no, non puoi rimuovere in alcun modo quelle discussioni dalla lista, dato che vi hai partecipato. Purtroppo non mi risulta esistano sistemi per non vedere determinati topic (a meno di Mod che non ho manco il tempo per cercare, figurarsi implementare :P)

Mi spiace :)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Eldrad » gio dic 06, 2012 3:38 am

Questa è una cosa tristissima che mina la fruibilità del forum, secondo me.
Provo lo stesso fastidio di come ricevere spam, roba non gradita che non vorresti fosse lì. Ecco, ora sono senza filtro antispam.

Sto maneggiando la query Visualizza ultimi messaggi in fondo alla pagina I tuoi messaggi.
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda khaleb » gio dic 06, 2012 10:13 am

Credo il punto sia che si tratta di una funzione legata più all'archiviazione che alla consultazione continua, a differenza di altre concepite ad hoc come messaggi recenti o senza risposta.
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Kalvalastir » gio dic 06, 2012 10:29 am

khaleb ha scritto:Credo il punto sia che si tratta di una funzione legata più all'archiviazione che alla consultazione continua, a differenza di altre concepite ad hoc come messaggi recenti o senza risposta.


Esatto. Che poi anche io lo uso molto, per controllare se ci sono aggiornamenti alle discussioni a cui ho partecipato.

Mi è capitato spesso anche a me di partecipare a discussioni che poi mi annoiassero, ma di ritrovarmele tornare su come la peperonata.

Questo è (anche) uno dei motivi per cui chiudiamo le discussioni una volta che hanno raggiunto i 50 messaggi.

Ti posso consigliare solo una cosa, che poi è quella che ho sempre fatto io in questi casi: porta pazienza :mrgreen:
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Burar » gio dic 06, 2012 11:21 am

C'e` un metodo per seguire i thread che ti interessano e solo quelli:
usare i feed sulla mail.

ovviamente funziona solo se hai pochi thread da seguire (io lo uso solo per i PbF), altrimenti riempi di spam la tua mail e anche questo non e` carino.
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Red_Dragon » gio dic 06, 2012 11:34 pm

Usa i Segnalibri del forum (si trovano nel pannello di controllo; li aggiungi clickando su un link in fondo al topic; li elimini dai segnalibri se non interessano più.

Ciao :)
---
Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi
Io sono il fuoco primordiale
La mia pelle è più dura del ferro
I miei muscoli molle di acciaio
La mia intelligenza è senza limiti
Io sono quello che voi umani chiamate...
DRAGO!
Avatar utente
Red_Dragon
Leggenda Nascente
Leggenda Nascente
 
Messaggi: 5073
Iscritto il: mer set 19, 2007 7:00 am
Località: Roma

Re: [Staff] I tuoi messaggi: non voglio più vedere alcuni to

Messaggioda Eldrad » ven dic 07, 2012 12:20 am

Eldrad ha scritto:Sto maneggiando la query Visualizza ultimi messaggi in fondo alla pagina I tuoi messaggi.

C'è un modo per cambiarla di default secondo mia preferenza?
Avatar utente
Eldrad
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer dic 30, 2009 9:38 pm
Località: Napoli / Bochum


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria