Il 5°Clone

[Staff] Cambio indirizzo del profilo

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Cambio indirizzo del profilo

Messaggioda Flick » dom gen 06, 2013 4:06 pm

Dopo 4-5 anni, oggi mi vedo costretto a dover cancellare un mio indirizzo email: è diventato troppo difficile da gestire, per via di una terribile mole di messaggi spam in barba al mio filtro. Attualmente la mia casella email ha più di 400 messaggi (e la metà è non letta!) e, sebbene io blocco/infilo come spam alcune email, ecco che subito se ne moltiplicano altre.
Basta, a questo punto mi canello l'indirizzo e trasferisco il mio account su un altro indirizzo email (già aperto). Però, non riesco a trovare da nessuna parte sul mio profilo "cambia indirizzo email": come devo fare?
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [Staff] Cambio indirizzo del profilo

Messaggioda Kalvalastir » gio feb 28, 2013 7:26 pm

Flick ha scritto:Dopo 4-5 anni, oggi mi vedo costretto a dover cancellare un mio indirizzo email: è diventato troppo difficile da gestire, per via di una terribile mole di messaggi spam in barba al mio filtro. Attualmente la mia casella email ha più di 400 messaggi (e la metà è non letta!) e, sebbene io blocco/infilo come spam alcune email, ecco che subito se ne moltiplicano altre.
Basta, a questo punto mi canello l'indirizzo e trasferisco il mio account su un altro indirizzo email (già aperto). Però, non riesco a trovare da nessuna parte sul mio profilo "cambia indirizzo email": come devo fare?


Qua: ucp.php?i=profile&mode=reg_details

:)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria