Il 5°Clone

[Staff] down 14/05/2013?

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

Re: [Staff] down 14/05/2013?

Messaggioda Luskark » ven ago 09, 2013 9:57 pm

Nyxator ha scritto:gio giu 20, 2013 9:50 pm
Ottimo lo smartellamento. Da stamattina, mi par che la velocità sia migliorata di qualche secondo, pure da dispositivo mobile.

Tanto lo saprete già, comunque segnalo la mini ricomparsa delle scritte di debug.
In tutto è durata per meno di un minuto.
Dopo aver effettuato la connessione, invece delle poche scrittine di debug di ieri, queste intasavano completamente la pagina e il forum nemmeno appariva 8O
Ora è ok.

Bellavez ha scritto: ven giu 21, 2013 2:25 am
Nyxator ha scritto:Ottimo lo smartellamento. Da stamattina, mi par che la velocità sia migliorata di qualche secondo, pure da dispositivo mobile.



Yep! Ora va moooooolto meglio continuate pure a piacchiarlo malamente :D

FINALMENTE!!!

5°CLONE IS BACK!!

:cheers:

P.s.: Complimenti non vedevamo l'ora ;)

Red_Dragon ha scritto:ven giu 21, 2013 5:12 am
Comparso in questo istante: [phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/html/5clone.com/libraries/joomla/document/document.php on line 922: require_once(): Unable to allocate memory for pool.
(prima riga in alto).

Ciao :)

Kalvalastir ha scritto:ven giu 21, 2013 8:57 pm
Red_Dragon ha scritto:Comparso in questo istante: [phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/html/5clone.com/libraries/joomla/document/document.php on line 922: require_once(): Unable to allocate memory for pool.
(prima riga in alto).

Ciao :)



Sì, ho notato la cosa. Al momento non ho tempo per mettere mano, ma grazie della segnalazione!

Nyxator ha scritto:mer giu 26, 2013 6:14 am
Kalvalastir ha scritto:Sì, probabilmente per un attimo hai ricevuto il sito sul vecchio hosting, per via di un record DNS non aggiornato. Queste cose dovrebbero sparire nell'arco di massimo 48 ore, se dovessero persistere vi pregherei di segnalarmelo.


Immagino che quanto sto per dire sia la scoperta dell'acqua calda, ma visto che le segnalazioni son state richieste provvedo :)

Errore 504..eterno, forum irraggiungibile dalle 21.40 circa di ieri fino a stasera, coadiuvato da uno sporadico 503.
Il 503 solo oggi pomeriggio..di siti offline a onor del vero ne vidi assai oggi..credo sia stato un problem in generale del web, boh.

La Prd del 5Clone era in panne, misurabile in pag a minuto.

Velocità di navigazione attuale ok. Redive le scritte di debug in alto alla pagina e pure nella zona sotto il forum a destra: da Chi c'è Online, in giù. Potrebbe tornare utile se ve le trascrivo qua di volta in volta?

Per il resto, felice di poter nuovamente postare. E luce ri-fu :cheers:

Senhull ha scritto:mer giu 26, 2013 6:26 am
Anche se siamo tornati vedo un sacco di errori...
Esempio:
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/html/5clone.com/components/com_jfusion/plugins/phpbb3/helper.php on line 155: include(): Unable to allocate memory for pool.

Andrakars ha scritto:mer giu 26, 2013 6:57 am
Stasera 22.56 25/06/13
La parte sotto pannello utente si vede tutto il codice di programmazione e qualche ora fa il sito era irraggiungibile :/
Tranne il problema "utente" il sito va alla grande

Kalvalastir ha scritto:mer giu 26, 2013 9:41 pm
Grazie delle segnalazioni ragazzi. Purtroppo fino a fine mese sono fuori e non ci posso mettere mano. Appena rientro riprenderlo le attività di ottimizzazione...

Andrakars ha scritto:mer giu 26, 2013 10:04 pm
Kalvalastir ha scritto:Grazie delle segnalazioni ragazzi. Purtroppo fino a fine mese sono fuori e non ci posso mettere mano. Appena rientro riprenderlo le attività di ottimizzazione...


Cmq oggi non presenta nessun tipo di errore e oserei dire che è più veloce.
Sarà dovuto al traffico degli utenti xD
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Precedente

Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria