Il 5°Clone

[Staff] Cambio nome profilo

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Cambio nome profilo

Messaggioda Coboldo_ragioniere » dom gen 26, 2014 2:51 pm

Ciao staff!! Tempo fa avevo fatto richiesta per cambiare il nome utente...ma tempo fa, in seguito ad un errore del sito, è stato ripristinato tutto con un backup datato prima del mio cambio nome.
Di conseguenza mi ritrovo con lo stesso nome utente impossibilitato (x non so quale motivo riguardante il pannello di controllo) a cambiarlo da solo.
Chiedo se gentilmente, come era stato fatto tempo fa, potreste cambiarmi nome utente poichè non ne sopporto più la vista  :sad:

Il nome mi era stato cambiato da porrax90 a Coboldo_ragioniere
Grazie!!!
Coboldo_ragioniere
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 04, 2011 12:48 am

Re: [Staff] Cambio nome profilo

Messaggioda Kalvalastir » dom gen 26, 2014 4:44 pm

Coboldo_ragioniere ha scritto:Ciao staff!! Tempo fa avevo fatto richiesta per cambiare il nome utente...ma tempo fa, in seguito ad un errore del sito, è stato ripristinato tutto con un backup datato prima del mio cambio nome.
Di conseguenza mi ritrovo con lo stesso nome utente impossibilitato (x non so quale motivo riguardante il pannello di controllo) a cambiarlo da solo.
Chiedo se gentilmente, come era stato fatto tempo fa, potreste cambiarmi nome utente poichè non ne sopporto più la vista  :sad:

Il nome mi era stato cambiato da porrax90 a Coboldo_ragioniere
Grazie!!!


Ri-cambiato :)
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Cambio nome profilo

Messaggioda Coboldo_ragioniere » dom gen 26, 2014 5:32 pm

Grazie mille...gentilissimo  :cry:
Coboldo_ragioniere
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 04, 2011 12:48 am


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria