Il 5°Clone

[Staff] Giocare tramite chat/forum

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Giocare tramite chat/forum

Messaggioda CapodeiBoh » sab nov 01, 2014 12:51 pm

Buongiorno, volevo sapere dove posso scrivere per entrare in un gruppo di giocatori che gioca solo via chat o forum senza incontri:
ho trovato poche info e quelle che ho trovato sono molto vecchie, potrei avere un link (recente o valido) per sapere quali gruppi ci sono che cercano giocatori e che si gioca SOLO tramite chat o forum ?
Grazie
Buona giornata
CapodeiBoh
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 127
Iscritto il: sab ott 18, 2014 2:17 pm

Re: [Staff] Giocare tramite chat/forum

Messaggioda Luskark » lun nov 03, 2014 11:20 am

Buongiorno. Ho creato l'elenco dei PbF attivi proprio per soddisfare richieste di questo tipo
Ecco il link viewtopic.php?f=29&t=25942&p=448845#p448845
Che debbano ancora iniziare ma manca poco sta cercando giocatori almeno Il Destino di Portofranco.
Dopo di che bisogna vedere le situazioni specifiche delle campagne, ad esempio in questo momento a La Macchia Febbrolante un giocatore farebbe comodo anche se non ho riaperto ufficialmente le iscrizioni, ma può darsi che anche altri condividano la situazione e non abbiano ancora condiviso aggiornamenti, caso nel quale puoi spedire mp ai master con le campagne che maggiormente ti interessano.
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria