Il 5°Clone

[Staff] Campagna del Ducato (Edizione Speciale)

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Campagna del Ducato (Edizione Speciale)

Messaggioda Conese » gio ott 08, 2015 3:42 pm

Salve ragazzi, volevo fare prima di tutto i ringraziamenti e complimenti per questa splendida campagna che mi ha preso molto.
La sto giocando con il mio gruppo, e devo dire che sta entusiasmando tutti.

Volevo quindi maggiori informazioni sull'ambientazione, e su varie tematiche che vengono toccate all'interno dell'avventura, ma non approfondite.
Inoltre ho notato che l'ultima avventura della Campagna, "La Torre Spaccata" sembra parlare di una continuazione che però non riesco a trovare da nessuna parte.

Quindi vorrei capire, dove poter trovare maggiori informazioni, ed il seguito della Campagna.
Conese
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 24, 2015 2:32 am

Re: [Staff] Campagna del Ducato (Edizione Speciale)

Messaggioda Kalvalastir » gio ott 08, 2015 6:22 pm

Ciao Conese! Allora, quella campagna è una traduzione di una serie di avventure rilasciate gratuitamente dall'autore Michael C. La Bossiere sul suo sito, che rispondeva all'indirizzo http://www.opifex.cnchost.com/worlds/fantasy/dd/dd.html

Purtroppo ormai da tempo quel sito non è più raggiungibile e non ho trovato altri posti dove le avventure sono pubblicate in originale.

Quello che abbiamo pubblicato in italiano come 5°Clone purtroppo è tutto quello che abbiamo :(

La continuazione... dovrai inventarla tu! :mrgreen:

EDIT: AH! Aspetta, sembra che qualcosa sia fortunatamente ancora visibile su http://web.archive.org/web/200503121948 ... /ddadv.htm
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Campagna del Ducato (Edizione Speciale)

Messaggioda Daryen » mar giu 20, 2017 9:03 pm

Ciao ragazzi :)
il file non è più disponibile al download, potreste ripristinarlo, per favore?
Daryen
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 16, 2017 5:46 pm

Re: [Staff] Campagna del Ducato (Edizione Speciale)

Messaggioda Kalvalastir » lun set 11, 2017 4:14 pm

Ciao Daryen, grazie mille per la segnalazione. Seppur con ritardo, ora lo ripristiniamo!

EDIT: file aggiornato! L'ho salvato in locale sul server, ora dovrebbe restare disponibile.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Campagna del Ducato (Edizione Speciale)

Messaggioda Daryen » mer set 27, 2017 12:43 pm

Grazie valoroso Kalvalastir!
Andrò subito alla volta del recupero del materiale, ho un party affamato di avventure e mentre elaboro la mia campagna personale ho bisogno di qualcosa che funga da base iniziale,

grazie ancora :)
Daryen
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 16, 2017 5:46 pm


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria