Il 5°Clone

[Staff] Problema col login e le notifiche email

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Problema col login e le notifiche email

Messaggioda Nyxator » sab feb 27, 2016 1:17 pm

Più che altro è per segnalare una cosa che al 99.9% è già nota.
In questa settimana notai almeno un paio di utenti, semidispersi da 1-2settimane, riapparire dicendo di aver avuto uno o più di questi problem:

Non si riesce ad accedere. (suppongo sia dovuto alla schermata del login che va in loop, o robe così)
Non arrivano le notifiche.

I dettagli ora come ora non te li sò dire; forse si è trattato solo di un inghippo forumense che si risolve cliccando sul solito reset dei cookie...comunque sia, se può tornar utile..i miei 2cents di post reportage. :)

Ciao :)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Staff] Problema col login e le notifiche email

Messaggioda Kalvalastir » dom feb 28, 2016 1:17 am

Il login è un problema di cookie. Capita quando devo fare dei riavvii del server, cancellando i cookie si risolve.

Per le mail di notifica: dovrebbero arrivare perché da un po' ho cambiato il metodo di invio (ed effettivamente io ricevo regolarmente quelle dei topic a cui sono iscritto). Può essere che si incartino su casi sporadici, magari se ho altri dettagli posso indagare.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria