Il 5°Clone

[Staff] Login in alto al forum/varie del dopo 503.

Problemi, commenti e suggerimenti su tutto quello che vi viene il mente sul nostro sito web.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Staff] Login in alto al forum/varie del dopo 503.

Messaggioda Nyxator » mar mag 24, 2016 1:06 pm

Segnalazione/conferma e/o utility da 2cents per chi avesse il medesimo inghippo :)

Dal dopo crash, notai che il login in alto alla pagina non funge più, e va inevitabilmente -almeno nel mio caso, ho provato e riprovato e ho cancellato pure i cookie, ma la CD resta chiusa a riccio- a sbattere contro l'errore500,

Da quel che vedo se invece ci si logga dal pannello sotto al forum e allo sponsor funge tutto bene, con l'unico inconveniente che se poi ci si disconnette col Logout in alto al forum si incappa nuovamente nell'errore500 (in questo caso però il logout dal forum riesce comunque, ma si rimane connessi al pannello sotto al forum, almeno finché non scade il tempo o non si clicca su Esci)

Ciao

Edit (in dubbio ho cambiato lievemente il titolo del post)
Varie/cose probabilmente già note/feedback fritto misto: credo si sia ripresentato anche quel problem dell'anno scorso (linko il thread) che c'era con gli andare "a capo" quando si scrive il post
(almeno..io per ora non ce l'ho, ma là in area gioco mi si dice che c'è)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Staff] Login in alto al forum/varie del dopo 503.

Messaggioda Kalvalastir » mar mag 24, 2016 7:45 pm

Uhm, non vedo errori 500... vedo un PHP Warning se provo a fare logout dal link "I tuoi messaggi" (ed effettivamente non dovrebbe farlo, indagherò). Il "PANNELLO UTENTE" nella colonna destra (che finisce sotto per le risoluzioni non widescreen) e la maschera di login del menu "Home" mi sembra funzionino correttamente.

Ad ogni modo, ho appena cambiato hosting quindi ci sta che qualcosa non vada. Grazie della segnalazione.

EDIT:

Dovrei aver sistemato il problema del logout.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento

Re: [Staff] Login in alto al forum/varie del dopo 503.

Messaggioda Nyxator » mer mag 25, 2016 12:49 pm

Kalvalastir ha scritto:Ad ogni modo, ho appena cambiato hosting quindi ci sta che qualcosa non vada.

Ahhh, adesso ho capito...
Mi era sfuggita la cosa del cambio di hosting e alla vista degli error e inghippi ho pensato che fosse il database mannaro o robe così, per quello son corso a segnalare.
Mi fossi accorto che eravamo nella tipica fase di assestamento avrei aspettato un attimo :ops:
Direi che per essere in rodaggio si naviga più che bene.
EDIT:

Dovrei aver sistemato il problema del logout.

Confermo, ho provato sia il login che il logout: error500 esorcizzati :)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4284
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Re: [Staff] Login in alto al forum/varie del dopo 503.

Messaggioda Mad_Master » mer mag 25, 2016 7:08 pm

Confermo che si è riproposto il vecchio errore del mancato a capo dell'ultima volta... La soluzione dovrebbe essere nota...
Avatar utente
Mad_Master
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:00 am
Località: Monte Argentario

Re: [Staff] Login in alto al forum/varie del dopo 503.

Messaggioda Kalvalastir » gio mag 26, 2016 1:18 am

Nyxator ha scritto:Mi fossi accorto che eravamo nella tipica fase di assestamento avrei aspettato un attimo :ops:


Al contrario, hai fatto bene a segnalare :) così ho potuto notare il problema e risolverlo. Grazie.

Mad_Master ha scritto:Confermo che si è riproposto il vecchio errore del mancato a capo dell'ultima volta... La soluzione dovrebbe essere nota...


Yes. Ci metto mano appena riesco.
Admin del 5°Clone
--------------------------------
Il mio sito personale: Consulente Web Marketing
Avatar utente
Kalvalastir
Admin
Admin
 
Messaggi: 9613
Iscritto il: gio nov 25, 2004 8:00 am
Località: Trento


Torna a Linea diretta con lo Staff

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria