Il 5°Clone

[Domanda] Moonspeaker

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Moonspeaker

Messaggioda Stefan Vladuck » lun set 08, 2014 1:02 pm

Sto giocando con un druido e volevo farlo diventare Moonspeaker (ovviamente sono un morfico e ho anche lo spirit beast). Apro questo topic perché non riesco a capire alcune abilità del Moonspeaker:

1) L'abilità che prendo al secondo livello da Moonspeaker: moonspeaker shifting. Non ho proprio capito cosa ci guadagno.

2) L'abilità Shifter integration (non ho proprio capito nè il suo effetto al livello 6 e neanche quello al livello 11...a una prima lettura mi sembra di ottenere la solita cosa).

3) Al secondo livello scelgo un tipo di energia e ottengo riduzione del danno 10 a quel tipo di energia. Al settimo livello scelgo un altro tipo di energia. Raggiunto l'undicesimo livello ottengo l'immunità a tutti e due i tipi di energia?

Il manuale su cui è possibile trovare questa cdp è Races of Eberron.
Grazie in anticipo!
Stefan Vladuck
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar feb 11, 2014 2:29 pm

Re: [Domanda] Moonspeaker

Messaggioda khaleb » lun set 08, 2014 1:58 pm

1) Premesso che l'abilità si prende al primo livello, cosa non ti è chiaro esattamente?
Il morfico può utilizzare il suo tratto un numero predeterminato di volte al giorno, che aumenta di una per ogni talento Morfico che prende. Moonspeaker Shifting ti permette di considerare i talenti di metamagia, di creazione oggetto e selvatici (cioè legati alla forma selvatica) come se fossero talenti morfici, ai fini degli usi addizionali del tratto da morfico.

2) "La solita cosa" che significa, esattamente? 
Comunque, a farla breve, al sesto livello ottieni il bonus alla caratteristica fisica che otterresti quando utilizzi il tratto morfico, fisso anche quando non sei trasformato (ovviamente senza aggiungerlo anche durante gli utilizzi del tuo tratto). All'undicesimo livello applichi sempre tutti i vantaggi del tuo tratto primario. 

3) Premesso anche qui che è il decimo, non il nono livello, c'è scritto chiaramente che diventi immune solo all'energia cui prendi resistenza 10 al secondo livello, non ad entrambe:
you immunity to the type of energy you gained resistance to at 2nd level.
E' stupido morire con un'arma nel fodero.

Asghaut Sigurdson(PbF - Le Strade della Follia)

Adranos(PbF - I Quattro Elementi)
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Domanda] Moonspeaker

Messaggioda Stefan Vladuck » mar set 09, 2014 8:15 pm

Sì scusa ma ho un inglese un pò (?) arrugginito. Grazie per la risposta e per la pazienza.
Stefan Vladuck
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar feb 11, 2014 2:29 pm


Torna a Domande Veloci (D&D 3.5)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria