Il 5°Clone

[Domanda] Spostamento Planare per Costrittore di Demoni Nar

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Spostamento Planare per Costrittore di Demoni Nar

Messaggioda Dracoo » mar set 23, 2014 7:05 pm

Ho una terza domanda un po' particolare...

L'incantesimo "Spostamento Planare" è per Maghi/Stregoni un incantesimo di 7° livello, perciò per creare una pergamena ho bisogno di essere almeno di 13° livello e fare una prova di Utilizzare Oggetti Magici con CD 22. Il costo base di questa pergamena è quello standard indicato sul Manuale del Master.

Ho scoperto però l'esistenza della CdP del "Costrittore di Demoni Nar", sul manuale dell'Irraggiungibile Est.
Per questa CdP l'incantesimo Spostamento Planare è disponibile al 5° livello e, facendo due conti, è possibile accedere a questa CdP già all'8° livello del personaggio (perciò la build sarebbe Mago 7 / Costrittore di Demoni Nar 1).
In questo modo la CD di Utilizzare Oggetti Magici sarebbe 20 e il costo base della pergamena sarebbe 5 x 8 x 25 = 1000 mo

Secondo voi fila o c'è qualche intoppo?

Grazie
Dracoo
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar gen 24, 2012 5:24 pm

Re: [Domanda] "Infondere oggetto" del Warlock

Messaggioda thondar » mar set 23, 2014 11:01 pm

Non dovrebbero esserci intoppi, salvo il fatto che l'incantesimo non sarà per maghi ma per Costrittore di Demoni Nar il che significa che la pergamena può essere usata sola da quella classe (o tramite UOM)
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Domande Veloci (D&D 3.5)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria