Il 5°Clone

[Domanda] Divinità Zouken & Dominio

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Divinità Zouken & Dominio

Messaggioda Shiar » gio dic 18, 2014 3:14 am

Ciao amici :) 

Essendo che e da un po che non gioco mi sono documentata, La mia domanda come dal titolo e rivolta alla divinità Zouken
 (perfetto Sacerdote) Tale divinità possiede un Dominio utilizzabile una sola volta al giorno.Tale potere concesso dona a chi lo usa la capacità di massimizzare tutti i danni di un singolo attacco. 

La mia domanda è : qualcuno x caso sa indicarmi il nome del dominio da selezionare per fare ciò? (Non ricordo più bene come si chiama tale dominio.La divinità al 100% e Zouken).


Spoiler:
Spero che sia la sezione giusta :(
Cmq sia domani farò ricerche su ciò... Spero di ricevere delle risposte anche da voi :)
Esploratrice
Se Sarete bersagliati da Una Mia Freccia Non Preoccupatevi Troppo perché sarete gia morti!

Ladra/Ass
Un Giorno Qualcuno Mi batterà ma non preoccuparti non è oggi e non sei tu !!!

Maga
La tua città verrà messa a rogo e Fiamme Urla di terrore si potranno udire durante la notte...
una terribile malattia cadrà sulla città Peste è Il suo nome !!!
Avatar utente
Shiar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 09, 2012 1:28 pm

Re: [Domanda] Divinità Zouken & Dominio

Messaggioda CROATAN » gio dic 18, 2014 9:57 am

i domini di Zuoken sono:
Celerity, Chastity, Knowledge, Patience, Strength, War.

Detto ciò l' unico dominio che assomiglia vagamente a ciò che hai detto è Strenght, ma il bonus che ottieni è di incantamento alla tua forza ma vale solo per le prove di forza.
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Domanda] Divinità Zouken & Dominio

Messaggioda Shiar » gio dic 18, 2014 6:10 pm

Grazie sei stato molto gentile :)

Un ultima cosa sul manuale delle arte Psion magari ci sono altri domini inerente a questa divinità, oppure la lista fornita sopra da te 

"Celerity, Chastity, Knowledge, Patience, Strength, War."

sono tutti i domini disponibili ?
Che a voi risulti, esiste un dominio che massimizza i danni di un singolo attacco ? ( anche se si deve selezionare un altra divinità) fatemi sapere...


Per ora come dominio ho trovato solamente Forza cosmica che permette di ritirare i dadi in caso di numeri bassi, Ma nulla riguardante alla massimizzazione dei danni :(
Esploratrice
Se Sarete bersagliati da Una Mia Freccia Non Preoccupatevi Troppo perché sarete gia morti!

Ladra/Ass
Un Giorno Qualcuno Mi batterà ma non preoccuparti non è oggi e non sei tu !!!

Maga
La tua città verrà messa a rogo e Fiamme Urla di terrore si potranno udire durante la notte...
una terribile malattia cadrà sulla città Peste è Il suo nome !!!
Avatar utente
Shiar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 09, 2012 1:28 pm

Re: [Domanda] Divinità Zouken & Dominio

Messaggioda CROATAN » ven dic 19, 2014 10:59 am

questi sono i domini della divinità.
sull' expanded psionic handbook c' è il dominio mind e non dà questo tipo di bonus.
Sul fiendish codex ci sono un pò di domini ma niente che fornisca questo tipo di bonus.
Per questo potere non sò proprio come aiutarti  :(
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Domanda] Divinità Zouken & Dominio

Messaggioda Shiar » lun dic 29, 2014 4:41 am

Grazie mille per la Collaborazione... mi scuso per il ritardo ma con queste feste non si trova un attimo di tempo :)

In caso non ci sentiamo auguro a tutti buon anno <3
Esploratrice
Se Sarete bersagliati da Una Mia Freccia Non Preoccupatevi Troppo perché sarete gia morti!

Ladra/Ass
Un Giorno Qualcuno Mi batterà ma non preoccuparti non è oggi e non sei tu !!!

Maga
La tua città verrà messa a rogo e Fiamme Urla di terrore si potranno udire durante la notte...
una terribile malattia cadrà sulla città Peste è Il suo nome !!!
Avatar utente
Shiar
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 09, 2012 1:28 pm


Torna a Domande Veloci (D&D 3.5)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria