Il 5°Clone

[Domanda] Soppressione della Corruzione

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Soppressione della Corruzione

Messaggioda Neras » dom giu 19, 2016 12:32 pm

Non mi è ben chiara questa capacità speciale dello Studioso Corrotto. Dice che il disfacimento mentale è sempre visibile...e fin qui OK.
Ma quando parla di sintomi fisici, dice che può sostituirli con disfacimenti interni. Non mi è chiaro se tipo posso sostituire Pelle Cadente con Fiato Corto (che non è qualcosa di visibile) oppure non so....a meno che non sopprime letteralmente i sintomi non ricevendone i malus.
Neras
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 06, 2015 6:43 pm

Re: [Domanda] Soppressione della Corruzione

Messaggioda thondar » dom giu 19, 2016 3:22 pm

Dice che il disfacimento mentale è sempre visibile...e fin qui OK.
Ma quando parla di sintomi fisici, dice che può sostituirli con disfacimenti interni. Non mi è chiaro se tipo posso sostituire Pelle Cadente con Fiato Corto (che non è qualcosa di visibile) oppure non so....a meno che non sopprime letteralmente i sintomi non ricevendone i malus..

Non so se trattasi di un errore di traduzione o cosa ma nella versione inglese dice che NON è immediatamente visibile... e poi per l'appunto dice che puoi sostituire qualsiasi sintomo fisico con il sintomo disfacimento interno (Internal Corruption) che è il nome di un sintomo specifico (e da -2 alla costituzione).
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Domanda] Soppressione della Corruzione

Messaggioda Neras » dom giu 19, 2016 7:38 pm

thondar ha scritto:Non so se trattasi di un errore di traduzione o cosa ma nella versione inglese dice che NON è immediatamente visibile... e poi per l'appunto dice che puoi sostituire qualsiasi sintomo fisico con il sintomo disfacimento interno (Internal Corruption) che è il nome di un sintomo specifico (e da -2 alla costituzione).


Appero perfino -2 a Cos. Fare lo Studioso Corrotto richiede sacrifici ^^". Immagino che con i Non Morti o creature Malvage dev'essere bello forte, dato che sono immuni agi effetti negativi.
Beh nonostante gli svantaggi nel complesso è una classe che ha del fascino.
Neras
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 06, 2015 6:43 pm


Torna a Domande Veloci (D&D 3.5)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria