Il 5°Clone

[Domanda] Monster Theme/ Mostri a tema

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Monster Theme/ Mostri a tema

Messaggioda Cesare89 » mer gen 05, 2011 2:26 am

In Dark Sun sono presenti 4 monster theme sul manuale dei mostri. Purtroppo non possiedo il DM2, dove sono presentati per la prima volta e spiegati. Volevo quindi sapere se a questi mostri doveva essere assegnato un maggior compenso di punti esperienza.

Per il funzionamento del tema invece, se non ho capito male, il mostro guadagna 1 pot. d'attacco e uno ad utilità, oltre al bonus alle abilità e l'eventuale potere/mutazione extra della theme. Convenite con me?
Avatar utente
Cesare89
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 432
Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:00 am
Località: Imola (BO)

Re: [Domanda] Monster Theme/ Mostri a tema

Messaggioda thondar » mer gen 05, 2011 1:33 pm

Volevo quindi sapere se a questi mostri doveva essere assegnato un maggior compenso di punti esperienza.

no

Per il funzionamento del tema invece, se non ho capito male, il mostro guadagna 1 pot. d'attacco e uno ad utilità, oltre al bonus alle abilità e l'eventuale potere/mutazione extra della theme. Convenite con me?

Si, ma il bonus alle abilità e le mutazioni sono opzionali
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Domande Veloci (D&D 4E)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria