Il 5°Clone

[Domanda] Kukri e ladro

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Kukri e ladro

Messaggioda xarabas » sab gen 08, 2011 10:42 am

nella descrizione del kukri (cripta dell'avventuriero) è scritto che l'arma è considerata un pugnale al fine del privilegio di classe Portato per le armi da ladro.

volevo chiedere, ma questa specifica è valida anche per la restrizione relativa all'uso del pugnale del cammino leggendario del maestro dei pugnali? cioè si può usare un kukri al posto di un pugnale e sfruttare ugualmente i benefici del cammino leggendario?
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Re: [Domanda] Kukri e ladro

Messaggioda thondar » sab gen 08, 2011 1:18 pm

questa specifica è valida anche per la restrizione relativa all'uso del pugnale del cammino leggendario del maestro dei pugnali?

no, non c'è scritta...
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Domanda] Kukri e ladro

Messaggioda Taxxy » gio feb 17, 2011 2:03 pm

Pongo una doman da scontata, per usare il kukri o il pugnale da parata o la spada doppia c'è bisogno di un talento vero ?
Se si, ed io decidessi di usare l'arma senza talento perderei solo il bonus di competenza, ma i poteri mi rimarebbero giusto ? ( brutale 1 ecc )
Taxxy
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:03 am

Re: [Domanda] Kukri e ladro

Messaggioda Crisc » gio feb 17, 2011 2:10 pm

Taxxy ha scritto:Pongo una doman da scontata, per usare il kukri o il pugnale da parata o la spada doppia c'è bisogno di un talento vero ?
Se si, ed io decidessi di usare l'arma senza talento perderei solo il bonus di competenza, ma i poteri mi rimarebbero giusto ? ( brutale 1 ecc )

Si e Si
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni...e nessuno sa il perché! (A.E.)
Nuova Crisc's Station->Civitha: Steampunk D&D 4e!
Scheda PG 4e
Avatar utente
Crisc
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: mer mag 25, 2005 7:00 am
Località: Avella (AV)


Torna a Domande Veloci (D&D 4E)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria