Il 5°Clone

[Chiarimento] Forma ferina III

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Chiarimento] Forma ferina III

Messaggioda nicola842 » mar giu 02, 2015 5:08 pm

Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel forum quindi abbiate pazienza se per caso sbaglio sezione.

Ho una domanda che dovrebbe essere abbastanza semplice (ma non si sa mai):

il mio pg è un druido di 8° livello che ha quindi Forma selvatica (che funziona come Forma ferina III). Ora, se io mi trasformo, ad esempio, in rinoceronte dovrei avere come Attacco speciale carica poderosa. Nel manuale però si dice che con forma ferina si ottengono solo determinate capacità dell'animale tra cui carica non c'è (c'è però travolgere, ad esempio).

La mia domanda è quindi: se mi trasformo in rinoceronte posso caricare? L?attacco speciale è considerata una capacità? Nel manuale è messa come "Qualità speciale", non so se è la stessa cosa.

Grazie mille intanto a tutti!
nicola842
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 02, 2015 4:49 pm

Re: [Chiarimento] Forma ferina III

Messaggioda Mad_Master » mar giu 02, 2015 6:56 pm

Se qualche capacità o attacco speciale non è nella lista, non lo ottieni... Quindi come rinoceronte non avresti la carica poderosa...
Avatar utente
Mad_Master
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:00 am
Località: Monte Argentario

Re: [Chiarimento] Forma ferina III

Messaggioda nicola842 » mar giu 02, 2015 7:07 pm

Immaginavo...peccato però! :D


Grazie mille!
nicola842
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 02, 2015 4:49 pm


Torna a Domande Veloci (Pathfinder ™)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria