Il 5°Clone

[Domanda] Incantesimi con la (D)

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] Incantesimi con la (D)

Messaggioda Blueknight » gio lug 02, 2015 6:00 pm

Sucsate, ma vicino ad alcuni incantesimi, come camminare nel vento, vicino alla durata ci sta scritto (D)
Che cos'è?
Non l'ho mai trovato. Di solito ci sta (I), che vuol dire che può essere interrotto.
Blueknight
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun mag 19, 2014 1:15 pm

Re: [Domanda] Incantesimi con la (D)

Messaggioda Mad_Master » gio lug 02, 2015 6:05 pm

E' un refuso... E' proprio la (I), solo che è rimasta come in inglese: (D) per "dismissable"...
Avatar utente
Mad_Master
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:00 am
Località: Monte Argentario

Re: [Domanda] Incantesimi con la (D)

Messaggioda Luskark » ven lug 03, 2015 1:03 pm

attenzione

Richiamo dei Moderatori

Blueknight, il nostro REGOLAMENTO prevede varie sezioni, ciascuna con proprie caratteristiche, scopi e argomenti, ho pertanto provveduto a spostare il topic nella sezione più adatta.

il nostro REGOLAMENTO vieta di inserire domande riguardanti diversi argomenti in un'unico topic, così ho spostato QUI la seconda discussione. Ricordati di aprire un nuovo argomento la prossima volta.

Se hai dubbi o domande, contatta tramite messaggio privato me o un altro moderatore.

Luskark
Moderatore del Forum

Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18710
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Domande Veloci (Pathfinder ™)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria