Il 5°Clone

[Domanda] doti da predatore

Sezione dedicata a semplici domande sulle regole che possono essere risolte con semplici risposte.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum Ricordiamo di leggere il Regolamento Generale del 5°Clone e di rispettare il corretto utilizzo dei TAG del Forum.

[Domanda] doti da predatore

Messaggioda Washitake » sab mar 03, 2018 12:39 pm

scegliendo con la dote da predatore lo stile del ranger, al lv 10 posso scegliere un talento di lv 10 di quello stile del ranger fin lì ci siamo. La mia domanda è: posso al lv 12 riselezionare stile del ranger e prendere un altro talento da quella lista? Il mio intento sarebbe prendere al lv 10 “attacco lacerante a 2 armi” e al 12 “combattere con 2 armi superiore”

e altra domandina visto che ci sono, qualcuno sa dove lo trovo l’effortless lace su golarion? Non so come sia stato tradotto in ITA e non lo trovo...
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Domanda] doti da predatore

Messaggioda thondar » sab mar 03, 2018 3:13 pm

scegliendo con la dote da predatore lo stile del ranger, al lv 10 posso scegliere un talento di lv 10 di quello stile del ranger fin lì ci siamo. La mia domanda è: posso al lv 12 riselezionare stile del ranger e prendere un altro talento da quella lista? Il mio intento sarebbe prendere al lv 10 “attacco lacerante a 2 armi” e al 12 “combattere con 2 armi superiore”

cosa è la dote del predatore?
un ranger può selezionare un solo stile e così facendo gli si apre l'accesso facilitato ai relativi talenti (cioè può prenderli senza rispettare i requisiti). Ciò non toglie che possa prenderli ogni qual volta può scegliere un talento (spendendo lo slot del talento).

e altra domandina visto che ci sono, qualcuno sa dove lo trovo l’effortless lace su golarion? Non so come sia stato tradotto in ITA e non lo trovo...

in inglese è qui e leggo viene da Pathfinder Player Companion: Giant Hunter’s Handbook
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am

Re: [Domanda] doti da predatore

Messaggioda Washitake » sab mar 03, 2018 5:20 pm

thondar ha scritto:cosa è la dote del predatore?
un ranger può selezionare un solo stile e così facendo gli si apre l'accesso facilitato ai relativi talenti (cioè può prenderli senza rispettare i requisiti). Ciò non toglie che possa prenderli ogni qual volta può scegliere un talento (spendendo lo slot del talento).

le doti da predatore sono doti specifiche della classe ibrida "predatore" http://golarion.altervista.org/wiki/Predatore

in inglese è qui e leggo viene da Pathfinder Player Companion: Giant Hunter’s Handbook

si in inglese lo so, ma io chiedevo appunto dove trovarlo in italiano su Golarion dato che il nostro attuale Master ci permette di fare riferimento esclusivamente da lì.
Washitake
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar feb 06, 2018 7:51 pm

Re: [Domanda] doti da predatore

Messaggioda thondar » dom mar 04, 2018 3:46 pm

le doti da predatore sono doti specifiche della classe ibrida "predatore" http://golarion.altervista.org/wiki/Predatore

salvo dove indicato diversamente il predatore non può scegliere sdue volte lo stesso talento. Per lo stile di combattimento del ranger è indicato che può sceglierlo nuovamente al 6° e al 10°, ma non al 12 ° quindi non può

si in inglese lo so, ma io chiedevo appunto dove trovarlo in italiano su Golarion dato che il nostro attuale Master ci permette di fare riferimento esclusivamente da lì.

quel manuale è recente, dubito sia stato tradotto in italiano
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Domande Veloci (Pathfinder ™)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria