Il 5°Clone

[illustrazioni] disegni per tarocchi

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[illustrazioni] disegni per tarocchi

Messaggioda Arkamundi » ven ott 07, 2011 1:08 pm

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno può indicarmi un sito con tante immagini fantasy abbastanza semplici che possa usare per le mie personali carte dei tarocchi.
Faccio presente che volevo fare una cosa del tipo Harrow deck di pathfinder, per chi non lo sapesse sono dei tarocchi un po' particolari fatti dalla paizo in cui c'è un seme per ognuna delle 6 caratteristiche del pg, e i semi sarebbero 6(Pentacoli, Corone, Scudi, Stelle, Spade chiavi) e non 4 come nei tarocchi standard.
Vi chiedevo quindi se potevate darmi una mano indicandomi dove potevo trovare immagini, per lo più di personaggi tipo maghi guerrieri ladri, cavalieri ecc. liberamente utilizzabili che condividessero uno stile comune e non fossero troppo particolareggiate.
Grazie mille in anticipo per chiunque volesse aiutarmi, se riuscirò nel progetto prometto che metterò le carte in allegato sul forum per chiunque volesse utilizzarle ;)
Avatar utente
Arkamundi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven ago 28, 2009 7:00 am

Re: [illustrazioni] disegni per tarocchi

Messaggioda Luskark » ven ott 07, 2011 2:15 pm

I tarocchi ufficiali di DnD sono quelli di Three Dragon Ante

Qui una gallery http://boardgamegeek.com/images/thing/2 ... ragon-ante
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [illustrazioni] disegni per tarocchi

Messaggioda Arkamundi » ven ott 07, 2011 2:45 pm

I tarocchi ufficiali di DnD sono quelli di Three Dragon Ante
Molto belli, ma purtroppo non è quello che cerco :oops: Mi spiego meglio mi servono delle immagini tipo Fante di spade, re di Corone ecc. i draghi sono un idea carina ma cercavo qualcosa che sembrasse più esoterico, e poi non volevo usare cose fatte da altri ma farmi le mie carte, risparmiando e avendo proprio le caratteristiche che mi interessano :D
Avatar utente
Arkamundi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven ago 28, 2009 7:00 am

Re: [illustrazioni] disegni per tarocchi

Messaggioda Luskark » ven ott 07, 2011 3:02 pm

Arkamundi ha scritto:
I tarocchi ufficiali di DnD sono quelli di Three Dragon Ante
Molto belli, ma purtroppo non è quello che cerco :oops: Mi spiego meglio mi servono delle immagini tipo Fante di spade, re di Corone ecc. i draghi sono un idea carina ma cercavo qualcosa che sembrasse più esoterico, e poi non volevo usare cose fatte da altri ma farmi le mie carte, risparmiando e avendo proprio le caratteristiche che mi interessano :D

Se guardi fino alla fine ci sono anche il ladro, l'arcimago, l'uccisore di draghi, il druido, la principessa...

Se trovo qualcos'altro comunque ti dico ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova

Re: [illustrazioni] disegni per tarocchi

Messaggioda Arkamundi » ven ott 07, 2011 7:37 pm

Ops, adesso ho visto :oops: sì diciamo che quello sarebbe lo stile che cerco, comunque mi servono più immagini almeno 3 per seme, fante re e regina, più 10 arcani maggiori (Il folle, la torre, la morte, il cigno, il corvo, il gran serpente, il sole, la luna, l'unicorno e l'imperatore) Grazie comunque ;)
Avatar utente
Arkamundi
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 263
Iscritto il: ven ago 28, 2009 7:00 am

Re: [illustrazioni] disegni per tarocchi

Messaggioda zeruel » mer ott 19, 2011 8:50 am

la wizards non si fa mancare niente!!! non sapevo che facesse anche i tarocchi!!
Avatar utente
zeruel
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 538
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:00 am
Località: Macerata, ITALIA


Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria