Il 5°Clone

[Illustrazioni ] Eberron PF - artwork per conversione

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Illustrazioni ] Eberron PF - artwork per conversione

Messaggioda Shineku » lun lug 16, 2012 11:05 pm

Domani finalmente potrò linkare il mio lavoro di conversione dell'ambientazione di Eberron. Ho capito il funzionamento dei testi di copyright, OGL etc. Ora non mi resta che impaginare il tutto, vorrei però utilizzare degli artwork appositi per indicare Forgiati, Kalashtar, Artefice etc. etc....esiste del materiale "gratuito" che posso inserire nel documento senza incorrere nelle ire della WotC?
[b]Il mio blog sui GdR[/b] - http://gdrquaderno.blogspot.it/
Avatar utente
Shineku
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 07, 2011 11:46 pm

Re: [Laboratorio] Eberron PF - Conversione

Messaggioda khaleb » lun lug 16, 2012 11:18 pm

attenzione

Richiamo dei Moderatori

Shineku, il nostro REGOLAMENTO prevede varie sezioni, ciascuna con proprie caratteristiche, scopi e argomenti; inoltre, il titolo di ogni discussione deve presentare un'etichetta nota come TAG, allo scopo di rendere più semplice e ordinato l'utilizzo del forum.
QUI puoi trovare l'elenco di tutti i TAG utilizzabili nelle varie sezioni.

Se hai dubbi o domande, contatta tramite messaggio privato me o un altro moderatore.

Khaleb
Moderatore del Forum

Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Re: [Illustrazioni ] Eberron PF - artwork per conversione

Messaggioda Luskark » mar lug 17, 2012 10:43 am

Teoricamente il materiale delle art gallery è messo a disposizione gratuita sul sito WotC http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/ag
Ma non so per il copyright come sia la faccenda... non credo che le immagini siano utilizzabili senza incorrere in copyright, e allo stesso modo credo siano un minimo copyrightate anche quelle dei disegnatori online...
Visto che presumo la tua sia una cosa gratuita per quelle immagini messe a disposizione dovrebbe esserci il fair use, che però in Italia non esiste, ma probabilmente la WotC chiuderebbe un occhio...

Ma ti conviene aspettare chi di copyright ne sa più di me ;)
Lista di "Mostri celebri dalla mitologia al fantasy"
Partecipate alla sua stesura!

In parallelo è partita la nuova lista "Personaggi celebri dalla mitologia al fantasy" ove trovare spunti per i vostri PG e PNG.

Responsabile dei PbF
Il Reclutamento è aperto!
Avatar utente
Luskark
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 18707
Iscritto il: ven ott 05, 2007 7:00 am
Località: Padova


Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria