Il 5°Clone

[Illustrazioni Fantasy] Giovanni-Ethan-Bellina Fantasy Art

Lo spazio per discutere dell'arte fantasy, proporre i propri disegni, mappe e altro materiale grafico.

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Illustrazioni Fantasy] Giovanni-Ethan-Bellina Fantasy Art

Messaggioda Ethan » gio lug 30, 2015 5:42 pm

Non potevo non passare da qui dove tutto è cominciato...
I primi disegni fantasy più seri degli schizzi che chiunque di noi abbia fatto a lato di un libro o nel retro copertina del quaderno li ho fatti per il 5Clone e ne sono fiero....

Purtroppo seguo molto meno il forum anche se ogni tanto qualche comparsata la faccio.

Volevo segnalarvi che per chi volesse vedere le mie evoluzioni dai primi disegni a matita che facevo per il forum (tecnica che però non ho abbandonato del tutto) può ora vederle su Deviant Art
Li mi trovate sotto il nome di JohnLittleB
http://johnlittleb.deviantart.com

Vi segnalo inoltre che a settembre uscirà una ri edizione di un romanzo storico medievale ambientato nella bergamasca che sta andando molto bene negli ultimi anni. Ebbene questa ri edizione sarà accompagnata da 20 illustrazione fatte dal sottoscritto.
Quando avrò dati certi e una anteprima della copertina per chi fosse interessato gliela giro. Non son qui per fare pubblicità ma condividere con voi come si è evoluta questa passione e soprattutto l'emozione di veder pubblicato il proprio nome su un libro.
A presto.
Avatar utente
Ethan
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 703
Iscritto il: ven dic 29, 2006 8:00 am
Località: Sesto san Giovanni (Mi)

Torna a Illustrazioni e disegni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria