Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Rayek » lun giu 28, 2010 12:34 pm

DarkSkull ha scritto:
Bellavez ha scritto:piu che altro sarebbe carino la traduzione del manualetto da 3.5 a pathfinder, che non credo porti via molto tempo e puo ampliare notevolmente il materiale del DM


In realtà posso dirti che è già in avanzato stato di traduzione, come da notizia (ormai stagionata) in home di questo sito ce ne stiamo occupando noi del clone su concessione della wyrd ^^

Darrk ce la dai qualche informazione sul manualetto di conversione? A che punto è? Quando pensate di rilasciarlo?
@ Wyrd allora dopo il bestiario come sono messe le uscite? Direi che concilio dei ladri salta a giugno giusto? Quando prevedete possa uscire?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda DarkSkull » lun giu 28, 2010 3:41 pm

Per quel che riguarda la guida di conversione siamo ancora in fase traduttiva, come già accennavo, quindi è prematuro dare date, vi posso però anticipare che la guida alla PSOP è invece ormai in fase di revisione/impaginazione, quindi dovrebbe uscire presto ;)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Rayek » lun giu 28, 2010 7:18 pm

DarkSkull ha scritto:Per quel che riguarda la guida di conversione siamo ancora in fase traduttiva, come già accennavo, quindi è prematuro dare date, vi posso però anticipare che la guida alla PSOP è invece ormai in fase di revisione/impaginazione, quindi dovrebbe uscire presto ;)

Ottima notizia!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Rayek » ven lug 02, 2010 6:40 pm

Wyrd ci sei?
A che punto siete con la prima uscita di concilio dei ladri?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Omega9999 » dom lug 04, 2010 1:41 pm

devo dire che sto leggendo la gamemastery guide in pdf...è davvero bellissima non vedo l'ora di poterla leggere in italiano! spero che per Lucca la Wyrd ce la porti!
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Kuro Ookami » dom lug 04, 2010 1:49 pm

Io mi chiedevo quando usciva sia il manuale di ambientazione, che la guida del giocatore.. Sono un sacco curioso di leggerli in italiano e poi quello di ambientazione lo vorrei anche per poter creare meglio le mie avventure..
Avatar utente
Kuro Ookami
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 654
Iscritto il: dom mar 07, 2010 5:16 pm
Località: Bergamo

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda DarkSkull » dom lug 04, 2010 2:07 pm

Per le prossime uscite americane potete fare riferimento a quest'articolo (dove abbiamo cercato di dare una sorta di calendario fino a ottobre):
http://www.kaosonline.it/2010/06/08/pro ... athfinder/
Per quel che riguarda la Game Mastery Guide posso confemare che è davvero bella e che... sì abbiamo già cominciato a tradurla (però per le tempistiche di uscita non vi so dire perchè non è il mio campo ^^)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Omega9999 » dom lug 04, 2010 3:54 pm

buono a sapersi che almeno è iniziata!
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Evanda » dom lug 04, 2010 6:21 pm

Kuro Ookami ha scritto:Io mi chiedevo quando usciva sia il manuale di ambientazione, che la guida del giocatore.. Sono un sacco curioso di leggerli in italiano e poi quello di ambientazione lo vorrei anche per poter creare meglio le mie avventure..


Per queste uscite mi sa che dovremo aspettare ancora un po'... nessuna delle due infatti è ancora uscita in America (il Campaign Setting per ora è stato pubblicato con regolamento 3.5, ma ne è già stata annunciata la versione aggiornata, e mi pare logico supporre che Wyrd aspetti quella per la traduzione) e credo che sia ancora troppo presto chiedere a Wyrd di darci una presunta data di pubblicazione di queste, perchè tra qualche mese finiremmo nella solita serie di post sul fatto che non rispettano i tempi di pubblicazione che postano, quindi io direi di non farci domande almeno fin dopo Lucca :D
Avatar utente
Evanda
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mar giu 16, 2009 7:00 am

Re: [Varie] Prossime uscite

Messaggioda Rayek » dom lug 04, 2010 7:24 pm

Evanda ha scritto:
Kuro Ookami ha scritto:Io mi chiedevo quando usciva sia il manuale di ambientazione, che la guida del giocatore.. Sono un sacco curioso di leggerli in italiano e poi quello di ambientazione lo vorrei anche per poter creare meglio le mie avventure..


Per queste uscite mi sa che dovremo aspettare ancora un po'... nessuna delle due infatti è ancora uscita in America (il Campaign Setting per ora è stato pubblicato con regolamento 3.5, ma ne è già stata annunciata la versione aggiornata, e mi pare logico supporre che Wyrd aspetti quella per la traduzione) e credo che sia ancora troppo presto chiedere a Wyrd di darci una presunta data di pubblicazione di queste, perchè tra qualche mese finiremmo nella solita serie di post sul fatto che non rispettano i tempi di pubblicazione che postano, quindi io direi di non farci domande almeno fin dopo Lucca :D

Pienamente d'accordo, ma la mia di domanda invece era su materiale che doveva uscire a giugno/luglio, non c'è nessun problema se sono in ritardo, solo sarebbe carino saperlo!
Quindi rinnovo la domanda a Wyrd quando è previsto il primo capitolo di concilio dei ladri e il 4° cartaceo di seconda oscurità?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria