Il 5°Clone

[Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Burar » ven dic 03, 2010 8:24 pm

per essere precisi ci sarebbe anche lo schermo del master tradotto in italiano
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Evanda » ven dic 03, 2010 9:42 pm

Halfling_Guerriero ha scritto:Concilio dei ladri è uscito solo in cartaceo credo (o almeno, in cartaceo c'è)
Gli altri companion sono Cheliax, Elfi e Seconda Oscurità.

Ah ecco... mi ricordavo che era uscita solo una delle due versioni di CdL e ovviamente, avendo il 50% delle possibilità di ricordare bene, ho giustamente sbagliato :D
Grazie per aver segnato i companion, quelli proprio non li sapevo... e grazie anche a Burar per aver segnato lo schermo del master, me l'ero completamente dimenticata :P
Avatar utente
Evanda
Membro Gold
Membro Gold
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mar giu 16, 2009 7:00 am

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Gringoire » dom gen 30, 2011 10:51 pm

Ragazzi, io nom voglio essere sempre il primo a far notare certe cose, ma diamine, mi è appena arrivata una mail da wyrd:

Disponibile la 2° edizione di Pathfinder GdR Manuale di Gioco!

Pathfinder GdR Manuale di Gioco 2° Edizione è la nuova versione in formato elettronico aggiornata alla 2° ristampa del manuale, ed è stato riveduto e completato con indici, segnalibri e collegamenti impertestuali che rendono più veloce il suo utilizzo e contiene tutte le errata rilasciate da Paizo Publishing fino al 30 gennaio 2011.

Potrete scaricare la nuova versione aggiornata utilizzando lo speciale sconto seguendo il link che trovate in questa email.

Wyrd Edizioni


Io non ho ben compreso alcuni fatti:
1) QUALE LINK? non c'è link!
2) DOVREI RIACQUISTARLO??? O è una mail inviata a tutti i registrati del sito?
3) Sono andato su driveThruRPG e ho prelevato una versione aggiornata a ieri del pdf di pathfinder, ma ci sono segnalibri MERDOSISSIMI, e neanche un hyperlink, il che mi fa pensare, nel caso sia questo il pdf canzonato dalla mail che di base c'è un comportamento criminoso non indifferente, dal momento che addirittura mettono in grassetto la parte "con indici, segnalibri e collegamenti impertestuali".
4) Vedo che è possibile ACQUISTARE una "seconda edizione" del manuale pdf da drivethru, e vedo anche che questa seconda edizione costa in origine 36€... un pdf? Siamo seri? Scontata costa 10€? Ma davvero? Che sia questa mostruosa copia che senza sconto costa quanto il cartaceo ad essere la versione hyperlinkata? In caso affermativo che fine hanno fatto le tanto acclamate parole della wyrd "il pdf sarà gratuito a chi lo ha gia acquistato"?

Io lo so che probabilmente le avete piene dei post in cui si da addosso a wyrd, ma i coglioni girano parecchio quando leggi che in pratica ti si prende in giro per aver acquistato un prodotto appena uscito!! Insomma sono stati errori loro! NOI li abbiamo scovati e corretti, e abbiamo dovuto pagare per fare ste errata di errori LORO, e ora dobbiamo anche ripagare per vedere che abbiamo fatto un buon lavoro? No, davvero, siamo seri?

Sarà la rabbia del primo istante, ma non trovo affatto sia un comportamento ragionevole! Da qualche parte si diceva che il prodotto sarebbe stato pari a quello americano... Io non ho avuto questo servizio. Lo voglio, e non voglio pagare un euro in più, perchè mi p stato promesso! Mi è dovuto!

A scanso di equivoci, non leggete ASSOLUTAMENTE questo post come un post tranquillo, perchè sono arrabbiato. Sono MOLTO arrabbiato! Questa è una truffa! Sia nel caso in cui debba riacquistarlo, che nel caso in cui non devo riacquistarlo, ma riscaricarlo.
Nel primo caso si tratta di truffa perchè WYRD STESSA ha annunciato che il nuovo pdf sarebbe stato reso disponibile gratuitamente ai possessori del vecchio pdf, e molte persone basandosi su queste parole, avranno fatto l'acquisto vedendolo come un investimento, in vista della versione riveduta, corretta e hyperlinkata. Avranno pensato "bhè, comincio a giocarci. tanto poi lo aggiornano e me ne danno uno dignitoso!". Con questa mossa wyrd ha risposto "bravi coglioni, acquistate!".
Nel secondo caso è una truffa perchè di quello che c'è scritto nella mail c'è solo il lavoro di correzione dei LORO errori, e delle errata corrige.

E' assai probabile che preso dalla rabbia io sia in errore in qualche punto, ma al momento non posso fare altro che vedere rosso, in quanto mi sento preso incredibilmente in giro!
Ultima modifica di Gringoire il dom gen 30, 2011 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gringoire
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 249
Iscritto il: dom lug 26, 2009 7:00 am

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Gringoire » lun gen 31, 2011 2:12 am

ok, hanno rimandato la mail, e questa volta il link c'è, e lo sconto di cui parlavano è dell'intero importo. Mi scuso con wyrd per il mio post precedente, ma non essendoci link, e parlando di sconto mi sono girate parecchio, in quanto di solito uno sconto non è dell'intero importo.

Segnalo comunque che quando si effettua download si ottiene un file di 0 kb, e quindi ovviamente broken.

Ancora mi scuso per il mio post precedente!
Avatar utente
Gringoire
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 249
Iscritto il: dom lug 26, 2009 7:00 am

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Neri » lun gen 31, 2011 8:17 am

Anche a me è arrivata la 2a mail, ma il link non funziona...
Avatar utente
Neri
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:00 am
Località: Siena

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Omega9999 » lun gen 31, 2011 9:59 am

anche a me -_-
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda Staff_Wyrd » lun gen 31, 2011 10:18 am

Ci scusiamo per l'inconveniente, come detto nell'apposito thread ci stiamo attivando per risolvere il problema nel più breve lasso di tempo possibile.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Guida del GM e prossime uscite per Pathfinder GdR

Messaggioda breaksdeimiti » ven ago 05, 2011 12:00 pm

grande wyrd ;) con pathfinder avete trovatola vostra gallinella dalle uova d'oro quindi fate un buon lavoro come avete fatto fino ad ora, e di sicuro frutterà!!!!!!!!! (anche perchè ormai è considerata l'erede della 3.5 quindi fatevi i vostri conti!!!) a un'altra cosa forza con le traduzione che più ce nè più si compra!!!! :D
breaksdeimiti
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 12, 2011 6:49 pm

Precedente

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria