Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Simon_86 » mar dic 14, 2010 3:01 pm

Nelle prossime uscite non ho visto Osirion, mentre in qualche negozio dicono che è "in arrivo"... è stato rimandato?
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » mar dic 14, 2010 8:06 pm

Simon_86 ha scritto:Nelle prossime uscite non ho visto Osirion, mentre in qualche negozio dicono che è "in arrivo"... è stato rimandato?


Onestamente ho chiesto al mio negoziante e non ne sa nulla (per quanto indicativo possa essere), però ritengo che anche nel caso (che ritengo probabile) che non esca non si possa parlare di un rimando, quanto di informazioni sbagliate in possesso del tuo negoziante, visto che da nessuna parte Wyrd ha mai scritto o detto pubblicamente che sarebbe uscito a breve (se ne parlava taaaanto tempo fa, ma poi passò in cavalleria ^^)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar dic 14, 2010 8:51 pm

No Darkskull, ti sbagli. Su un supplemento tradotto da Wyrd (onestamente non ricordo quale, ma appena ho tempo guardo) nell'ultima pagina era scritto chiaramente che di lì a poco sarebbe uscito Osirion. Per quanto ne so non è mai uscito, nemmeno allo stand di Lucca c'era.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » mar dic 14, 2010 9:00 pm

Halfling_Guerriero ha scritto:No Darkskull, ti sbagli. Su un supplemento tradotto da Wyrd (onestamente non ricordo quale, ma appena ho tempo guardo) nell'ultima pagina era scritto chiaramente che di lì a poco sarebbe uscito Osirion. Per quanto ne so non è mai uscito, nemmeno allo stand di Lucca c'era.


Se ne parlava su elfi di golarion, che risale a lucca 2009, quindi come ho detto nel traparentesi del mio post prevedente se ne parlava taaaanto tempo fa, ma poi passò in cavalleria (e per inciso quell'anteprima era para para l'anteprima inglese, quindi non è affatto detto che andasse considerata come attendibile per le uscite italiane, anzi visto quanto uscito dopo è facile che fosse semplicemente la traduzione del testo inglese ^^)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar dic 14, 2010 11:51 pm

Non è attendibile quanto scritto su un loro manuale? Andiamo bene...
Mi ricorda tanto "Signori dei Nove Inferni: disponibile a breve nel tuo negozio di fiducia"...
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » mer dic 15, 2010 12:10 am

Halfling_Guerriero ha scritto:Non è attendibile quanto scritto su un loro manuale? Andiamo bene...
Mi ricorda tanto "Signori dei Nove Inferni: disponibile a breve nel tuo negozio di fiducia"...


Ragioniamo con calma, se hanno di contratto di tradurre fedelmente il manuale pagina delle anteprime comprese, ti pare così strano che l'anteprima non sia attendibile riferendosi all'uscita inglese? ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Simon_86 » mer dic 15, 2010 10:07 am

Ho capito :( si secondo me hanno tradotto pari pari il volume compreso di anteprima :(
Osirion tra le varie ambientazioni mi sembra una delle più belle... si potrebbe fare una petizione a Wyrd per mettere in lista per il futuro questo companion? :P
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » mer dic 15, 2010 10:21 am

DarkSkull ha scritto:Ragioniamo con calma, se hanno di contratto di tradurre fedelmente il manuale pagina delle anteprime comprese, ti pare così strano che l'anteprima non sia attendibile riferendosi all'uscita inglese? ^^
Mi sembra strano che debbano tradurre così fedelmente da mettere anche la stessa pubblicità. E poi se in CdL hanno messo la guida del giocatore evidentemente un certo margine di modifica lo hanno.
Comunque c'è da sperare che decidano di tornare sui loro passi, perchè anche secondo me è una bella ambientazione dopo il Cheliax.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » mer dic 15, 2010 10:34 am

Halfling_Guerriero: non è una semplice pubblicità, ma un'anteprima (quindi parte integrante del manuale inglese). Inoltre è possibilissimo che all'epoca gli accordi fossero diversi (non ci dimentichiamo che elfi di golarion fa parte del ciclo 3.5, mentre concilio dei ladri è PF GdR), oppure semplicemente che possano aggiungere ma non togliere... Insomma le illazioni possibili son tante ^^
Simon_86: Concordo, Osirion vale senz'altro la pena, ma non credo ci sia bisogno di fare petizioni o altro, non ci scordiamo che Wyrd ci guarda ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Simon_86 » mer dic 15, 2010 10:39 am

Si infatti è per questo che mi sono iscritto a questo forum :) Niente di meglio che la "linea diretta" con la Wyrd!
Aspettiamo risposte ufficiali allora :) (sperando di scoprire che Osirion è in testa alla lista del materiale da tradurre :P)
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria