Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Zodd » lun dic 20, 2010 5:20 pm

C'è qualche possibilità di avere il pdf del manuale base rivisto e corretto prima di Natale!?
Il cartaceo mi pare sia uscito gia da un bel pezzo (Lucca?) e sinceramente non capisco tutto 'sto ritardo.
Avatar utente
Zodd
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 422
Iscritto il: dom dic 12, 2004 8:00 am
Località: Reggio Emilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » lun dic 20, 2010 5:29 pm

@Wyrd, se non sbaglio ho letto in qualche post che state cambiando il sito, a che punto siete? E' possibile ordinare la 5° parte di seconda oscurità o è ancora presto?
@Clone:-) ma quei famosi regalini relativi a PF quando arrivano?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Staff_Wyrd » lun dic 20, 2010 6:32 pm

Per quanto riguarda il Manuale di Gioco rivisto e corretto in versione PDF stiamo ultimando alcune cose, ma stiamo facendo il possibile per metterlo online entro questa settimana. Il 5° AP di SO purtroppo non potrà andare in distribuzione prima di gennaio, ma per farci perdonare abbiamo deciso di rendere disponibile per la vendita online la versione PDF entro questa settimana.
Come avevamo già annunciato nel comunicato precedente purtroppo si verificheranno dei ritardi rispetto alla scaletta precedentemente annunciata, ma onde evitare ulteriori disagi renderemo disponibili per la vendita online le versioni PDF dei manuali almeno 15-20 giorni prima dell'uscita effettiva del prodotto cartaceo.
Per quel che riguarda il Companion su Osirion possiamo confermare che rientra nei nostri piani editoriali a breve termine, anche se non siamo al momento in grado di dire se effettivamente riusciremo a farlo rientrare tra le uscite del primo trimestre del prossimo anno.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Simon_86 » lun dic 20, 2010 6:37 pm

Grande Wyrd :) Osirion sarà subito mio :P
Ottime notizie dunque :)
Avatar utente
Simon_86
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 221
Iscritto il: dom dic 12, 2010 3:17 pm
Località: Mantova

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » lun dic 20, 2010 8:29 pm

io spero sinceramente che sta settimana avremo il dannatissimo pdf della versione rivista e corretta del manuale di gioco...
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Zodd » mar dic 21, 2010 12:30 am

straquoto Omega
Avatar utente
Zodd
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 422
Iscritto il: dom dic 12, 2004 8:00 am
Località: Reggio Emilia

Attendiamo l'APG

Messaggioda Il_Roggianese » lun dic 27, 2010 4:07 pm

Spero che l'APG riesca a giungere almeno per fine marzo. Qui a Foggia lo si attende con impazienza :)
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Mr_Gogio » sab gen 01, 2011 7:48 pm

dubito che APG arrivi a marzo... sarebbe più probabile il GMG dato che da come ho capito in ordine cronologico è quello che doveva uscire prima(e probabilmente quello che dovrebbe completarsi prima a livello di lavoro ..di conseguenza all'ordine cronologico)

Dunque GMG a marzo e APG estate...(da come ormai intuisco seguendo i loro ritmi)

OSIRION è da fare! scherziamo,a mio parere superiore anche a Cheliax come ambientazione (non so se a livello di campagna sia uguale)

la mia attuale classifica è
1-Manuali di gioco (APG,GMG ecc ecc)
2-Kingmaker (per la gestione di possedimenti che a D&D è un must che manca da troppo tempo)
3-Companion razziali (giusto per completare il ciclo aperto con Elfi di...)
4-Osirion (per lo stile "l'egitto" che è sempre cool)
5-Ambientazione (ora che uscirà dovrà,visto lo stile Path coni suoi companion e adventure essere di riferimento a tutto il gioco)
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » dom gen 02, 2011 1:18 pm

Mr_Gogio ha scritto:dubito che APG arrivi a marzo... sarebbe più probabile il GMG dato che da come ho capito in ordine cronologico è quello che doveva uscire prima(e probabilmente quello che dovrebbe completarsi prima a livello di lavoro ..di conseguenza all'ordine cronologico)

Dunque GMG a marzo e APG estate...(da come ormai intuisco seguendo i loro ritmi)

OSIRION è da fare! scherziamo,a mio parere superiore anche a Cheliax come ambientazione (non so se a livello di campagna sia uguale)

la mia attuale classifica è
1-Manuali di gioco (APG,GMG ecc ecc)
2-Kingmaker (per la gestione di possedimenti che a D&D è un must che manca da troppo tempo)
3-Companion razziali (giusto per completare il ciclo aperto con Elfi di...)
4-Osirion (per lo stile "l'egitto" che è sempre cool)
5-Ambientazione (ora che uscirà dovrà,visto lo stile Path coni suoi companion e adventure essere di riferimento a tutto il gioco)

Marzo rispetto a Gennaio è un pò in la io spero riescano a distribuirlo un pò prima, comunque da domani c'è la possibilità che tornino a postare e ci facciano sapere qualcosa di nuovo del resto le feste sono ormai finite!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Mr_Gogio » dom gen 02, 2011 2:14 pm

Marzo rispetto a Gennaio è un pò in la io spero riescano a distribuirlo un pò prima,


dubito ...l'ultimo trimeste per Wyrd e specie per le piccole aziende è ricco di problematiche,feste,ferie dei dipendenti,calo economico..e poi lucca ,perchè lucca ha costi davvero proibitivi specie per queste piccole realtà

senza contare che molti progetti pre natalizi si sono ancorati e sono slittati proprio per il primo trimeste dell'anno e i prodotti non sono nemmeno pochi,in tutto da dicembre a febbraio la Wyrd ha:
1-sito nuovo
2-Companion
3-Adventure
4-Manuale del DM
5-manuali in PDF


Insomma ,come dicevo pre-natale,si sonoparecchio incasinati rimandando tutto per genn-marzo ,periodo che già prevedeva poi ulteriori uscite
secondo logica se tutta la roba pre-natale esce e continuerà a uscire a febbraio (gennaio uscirà poco dato che metà di questo mese è tra feste e domeniche) di conseguenza robe come APG deve necessariamente slittare

io mi auguro solo che entro lucca si ha l'ambientazione che dopo 2 cicli di Adventure..qualche companion raziale la sua assenza diventerebbe pesante
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria