Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Flick » dom mar 13, 2011 6:28 pm

Ragazzi, che dovrei dire io? Sto ancora aspettando Osirion, Land of Pharaohs da febbraio 2008, così come c'era scritto nel Companion di SO :triste: Per quanto riguarda il manuale in arrivo (non ricordo se il GM o l'AVG), era stato promesso verso gennaio... ma siamo a metà marzo, e mi è stato detto che dovrebbe arrivare ad aprile.

Un'altra cosa, in teoria a Pescara dovrebbe essere aperto una filiale di Samarcanda (Via Settembrini), e doveva essere aperta da novembre. In teoria. Invece, a metà marzo, passo ogni giorno davanti alla vetrina piena di manuali e fumetti (roba che mi puzza come "scarti di magazzino", ovvero roba che avevo visto a Samarcanda e Stanza 707 li ho ritrovati lì), tutto pronto... eppure non è ancora aperto. Mah, forse dobbiamo aspettare il 21/12/2012 affinché la Wyrd mantenga tutti i suoi impegni...
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Mr_Gogio » lun mar 14, 2011 5:09 pm

Allora ..

innanzi tutto complimenti per il sito (seppur esteticamente tutto quel bianco è secondo me banale rispetto al un bel set di colori scuri molto più riposanti ..)

setto questo sono lieto di vedere come il sito contenga (in via ipotetica) spazio a i gadget che secondo me fanno una porca figura ..dalle mappe alle miniature ,alle card come anche i mini registi per i DM...insomma tutto il comparto "supporto di gioco"

Detto questo spero che il ritardo sia dovuto proprio al lavoro che i pochi della wyrd hannno dovuto svolgere (in veste di web master improvvisati) per il sito anche perchè ormai non credo che si possa fare tanto lavoro per un eventuale crisi economica (e dunque di longevità) della wyrd,anzi mi lascia pensare che tolto il sito si procederà a riempirlo a dovere (non come quello vecchio diciamo..) sennò non comprenderei il tanto lavoro e i tanti spazi dedicati a materiale anche non cartaceo


dunque ora che il sito è a un buon stato mi aspetto una vera e propria "corsa" alle pubblicazioni ...
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Cunix » lun mar 14, 2011 5:24 pm

Beh, più che webmaster improvvisati credo che il tempo che ci impiegano sia per scegliere le immagini da usare come link, perchè di base un sito come quello, per quanto bello, completo, chiaro ecc.. (specie se confrontato con quello precedente), una volta che sul server hai il supporto al php e mysql ci metti poco a farlo..basato su Joomla, con l'aggiunta di uno o forse due plug-in precotti per fare gli "effetti fighi" con le immagini e un modulo acquisti, e il gioco è fatto, anche aggiungere articoli diventa una cosa banale a questo punto.. spero che si popoli alla svelta di contenuti.

Ah se volete farvi una risata leggete la descrizione della saga "Seconda Oscurità":
..il miglior supporto mensile alle vostre campagne..
:rotfl:
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » lun mar 14, 2011 5:52 pm

Si va bene bello il sito, anzi bellissimo funzionale ecc peccato che non ci sia niente di nuovo sopra: le mappe? in allestimento; Accessori? in allestimento; nuove uscite? inesistenti e siamo al 14 marzo il 5° capitolo di seconda oscurità non doveva uscire i primi e a seguire sempre nel mese di MARZO il cartaceo del 2° capitolo di CDL e Nani di Golarion?
Dai a sti punti inizio proprio a sentirmi preso per il cxxo!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » mar mar 15, 2011 7:01 pm

Se vuoi, di motivi per sentirti preso per il culo ce ne sono già stati tantissimi, a partire dal famoso Manuale Base che sarebbe arrivato in ritardo per colpa delle poste.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Flick » gio mar 17, 2011 12:50 am

Halfling_Guerriero ha scritto:Se vuoi, di motivi per sentirti preso per il culo ce ne sono già stati tantissimi, a partire dal famoso Manuale Base che sarebbe arrivato in ritardo per colpa delle poste.


A te devo incontrarti di persona. Per stringerti la mano e farti una statua. Finalmente qualcuno che la pensa come me :cheers:
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » ven mar 18, 2011 2:01 pm

Flick ha scritto:
Halfling_Guerriero ha scritto:Se vuoi, di motivi per sentirti preso per il culo ce ne sono già stati tantissimi, a partire dal famoso Manuale Base che sarebbe arrivato in ritardo per colpa delle poste.


A te devo incontrarti di persona. Per stringerti la mano e farti una statua. Finalmente qualcuno che la pensa come me :cheers:


Guarda non è il solo dentro al forum tutti la pensano così, forse solo in 2 0 3 danno ancora fiducia a Wyrd ma credo che presto capitoleranno pure loro :D
Comunque al 18 marzo ancora non è uscito niente......non posso neppure dire che stiamo sfiorando il ridicolo perchè quello lo abbiamo già superato da tempo, ma posso tranquillamente dire che a mio avviso il Progetto PF marchiato Wyrd stia miseramente fallendo con questi ritmi secondo me se ha ancora 6 mesi di vita è festa.........io mi aspetto da un giorno alla'ltro un loro comunicato di 3 righe con scritto "Ci scusiamo ma al momento la linea PF viene sospesa a causa delle scarse vendite" o qualcosa di molto simile!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Flick » ven mar 18, 2011 2:39 pm

Anche se sono cliente di Samarcanda (Pescara), devo purtroppo riconoscere che non stanno facendo una bella figura. Per quanto riguarda DVD, manga, action figure e compagnia è apposto, ma quando si parla di Pathfinder pare che si stiano arrampicando sugli specchi: l'altro giorno ho parlato con una di loro riguardo ai non pochi perplessi ritardi riguardo ad Osirion Le Terre dei Faraoni (che doveva uscire a febbraio 2008, ma dopo tre anni ancora nulla), e mi ha risposto «Guarda, è colpa della Wizard of the Coast perché vogliono valorizzare D&D 4°...» :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Cioè, per un Companion di 25 pagine devo aspettare tre anni e devo dare la colpa ad ignoti, quando si vede che è la ditta che li traduce (Wyrd) che stanno così? Ho inviato un email alla Wyrd circa sei mesi fa, e ancora mi rispondono...

Rayek, io spero che la Wyrd NON fallisca. Non per motivi di fiducia (fiducia che si misura oramai con il contagocce), ma perché è l'unica ditta che attualmente si occupa di italianizzare il materiale della Paizo: se ciò dovesse accadere bisognerebbe vedere quale casa editrice se ne prenderà i diritti, altrimenti dovremmo acquistare il tutto in inglese... :sad:
Avatar utente
Flick
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 844
Iscritto il: ven apr 24, 2009 7:00 am
Località: Pescara

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » ven mar 18, 2011 2:58 pm

Flick ha scritto:Anche se sono cliente di Samarcanda (Pescara), devo purtroppo riconoscere che non stanno facendo una bella figura. Per quanto riguarda DVD, manga, action figure e compagnia è apposto, ma quando si parla di Pathfinder pare che si stiano arrampicando sugli specchi: l'altro giorno ho parlato con una di loro riguardo ai non pochi perplessi ritardi riguardo ad Osirion Le Terre dei Faraoni (che doveva uscire a febbraio 2008, ma dopo tre anni ancora nulla), e mi ha risposto «Guarda, è colpa della Wizard of the Coast perché vogliono valorizzare D&D 4°...» :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Cioè, per un Companion di 25 pagine devo aspettare tre anni e devo dare la colpa ad ignoti, quando si vede che è la ditta che li traduce (Wyrd) che stanno così? Ho inviato un email alla Wyrd circa sei mesi fa, e ancora mi rispondono...

Rayek, io spero che la Wyrd NON fallisca. Non per motivi di fiducia (fiducia che si misura oramai con il contagocce), ma perché è l'unica ditta che attualmente si occupa di italianizzare il materiale della Paizo: se ciò dovesse accadere bisognerebbe vedere quale casa editrice se ne prenderà i diritti, altrimenti dovremmo acquistare il tutto in inglese... :sad:


Piccolo appunto, è chiaro e lampante ormai da 2 anni che il manuale che stai aspettendo non uscirà:-) Probbabilmente hanno tradotto una pubblicità presente nella versione Americana, ma io seguo PF sul forum dai suoi albori e mai si è parlato di tradurre Osirion quindi su quello mettiti l'anima in pace :)
Per il resto neppure io spero che Wyrd fallisca ma e non lo credo neppure, ma tuttavia credo che il progetto PF sia destinato ad una misera fine......!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Thokk_Jasconius » ven mar 18, 2011 5:43 pm

A proposito, ma si è più saputo nulla?Per pasqua uscirà qualcosa?
Io dò tempo per un'uscita SIGNIFICATIVA entro il prossimo Lucca comix, altrimenti mio malgrado sarò costretto a comprare i prodotti in inglese...
Avatar utente
Thokk_Jasconius
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: mar ott 14, 2008 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria