Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Burar » ven mar 18, 2011 6:03 pm

temo fortemente che se non esce nulla da qui a lucca, ossia 8 mesi circa, vuol dire che il progetto e` naufragato, ma onestamente ne dubito
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Il_Roggianese » ven mar 18, 2011 6:09 pm

Ragazzi, marzo non è ancora finito. Dovevano far uscire qualche fascicoluccio qualche settimana fa ed ovviamente sono spariti. Va bene. Diamogli tempo. Tanto a noi interessa principalmente l'APG entro Pasqua (che è a FINE APRILE quest'anno, cioè una data molto tarda). Ce la faranno. Confido che avremo l'APG in mano per quella data. Altrimenti possono davvero chiudere i battenti.

Nani di Golarion, il secondo numero del Concilio dei Ladri e il quinto di Seconda Oscurità sono bruscoletti in confronto all'APG. Spero che escano almeno entro marzo, ma se così non fosse, speriamo almeno che l'APG resti nei tempi previsti (che sono già GRANDEMENTE slittati). Io ricordo che l'APG era previsto per fine 2010.

Piccolo sfogo: «Ma dico io, se non ne hanno le forze, perché cominciano a tradurre così tanta roba? Per quel che si sa sul forum, hanno già finito di tradurre APG, GMG, Nani di Golarion, 2° AP CdL, 5° AP SO e chissà cos'altro... che CA**O lo fanno a fare! Ne traducessero solo uno, poi lo fanno uscire, e poi si mettono a tradurre qualcos'altro! Se non altro riducono le spese (e le aspettative)»
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » ven mar 18, 2011 7:46 pm

Il_Roggianese ha scritto:Ragazzi, marzo non è ancora finito. Dovevano far uscire qualche fascicoluccio qualche settimana fa ed ovviamente sono spariti. Va bene. Diamogli tempo. Tanto a noi interessa principalmente l'APG entro Pasqua (che è a FINE APRILE quest'anno, cioè una data molto tarda). Ce la faranno. Confido che avremo l'APG in mano per quella data. Altrimenti possono davvero chiudere i battenti.

Nani di Golarion, il secondo numero del Concilio dei Ladri e il quinto di Seconda Oscurità sono bruscoletti in confronto all'APG. Spero che escano almeno entro marzo, ma se così non fosse, speriamo almeno che l'APG resti nei tempi previsti (che sono già GRANDEMENTE slittati). Io ricordo che l'APG era previsto per fine 2010.

Piccolo sfogo: «Ma dico io, se non ne hanno le forze, perché cominciano a tradurre così tanta roba? Per quel che si sa sul forum, hanno già finito di tradurre APG, GMG, Nani di Golarion, 2° AP CdL, 5° AP SO e chissà cos'altro... che CA**O lo fanno a fare! Ne traducessero solo uno, poi lo fanno uscire, e poi si mettono a tradurre qualcos'altro! Se non altro riducono le spese (e le aspettative)»


Sicuramente l'APG è tanta roba e tutti lo aspettiamo con ansia, ma non sottovaluterei gli ADVP in molti si sono avvicinati a PF proprio grazie a Seconda Oscurità (me compreso) e successivamente a CDL, e se le due linee dovesserl restare monche a mio avviso perderebbero molti molti clienti! E comunque sarà il caso che si diano una mossa perchè il tempo passa e la gente si stufa!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » ven mar 18, 2011 8:06 pm

la situazione sarà divertente se per caso a pasqua non esce la AGP, ci sarà davvero molto da ridere
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » ven mar 18, 2011 8:12 pm

Omega9999 ha scritto:la situazione sarà divertente se per caso a pasqua non esce la AGP, ci sarà davvero molto da ridere

A Quel punto mi proporrò come autista per una gita alla sede :D
Ovviamente scherzo!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » ven mar 18, 2011 8:14 pm

Rayek ha scritto:
Omega9999 ha scritto:la situazione sarà divertente se per caso a pasqua non esce la AGP, ci sarà davvero molto da ridere

A Quel punto mi proporrò come autista per una gita alla sede :D
Ovviamente scherzo!


potrebbe essere una buona idea :devil:
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda StormingMarcus » ven mar 18, 2011 8:18 pm

**********************************************************
Ragazzi, siete pregati di rimanere inerenti all'argomento della discussione, ossia il commento delle uscite della Wyrd o -in loro assenza- la sollecitazione delle stesse.

StormingMarcus
Moderatore del Forum
**********************************************************
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Il_Roggianese » sab mar 19, 2011 1:51 am

Secondo me ve la prendete tanto per gli ADVP perché partite dall'assunto che abbiano una periodicità standard, tipo mensile o bimestrale. Io non so perché pensate così ma pensare così non serve.
Forse la paizo fà uscite periodiche del genere, ma in Italia non è così. Per come sta gestendo e vuole gestire le cose la Wyrd, lei si fa viva quando stanno per pensare di localizzare qualcosa e dicono che sta per uscire. La gente si sintonizza e attende la data. Così funziona.
Ora, il fatto che ritardino sempre comincio a pensare che sia un trucchetto studiato per far mantenere alta l'attenzione dell'utenza verso le nuove uscite.
Secondo me, posto che gli ADVP non sono periodici, non servono a molto. Io non compro il primo capitolo di un'avventura di 6, se non li ho a disposizione tutti e 6 o almeno che si renderanno disponibili entro una certa data. E se lo faccio, vuol dire che ho accettato il rischio. Per cui non è che non reputi importanti gli ADVP, ma per i motivi appena esplicati, ritengo più importante che l'APG esca per tempo. Poi questi manualetti usciranno lo stesso, ma il tempo per questi è relativo, in quanto non cambiano la giocabilità del prodotto.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda esp3176 » sab mar 19, 2011 1:46 pm

Buongiorno a tutti....è da molto che seguo le vicissitudini del forum ed in particolare di questo post....sono sempre stato scettico su pf, non so perchè ma per me era difficile schiodarmi dal mio mitico d&d....a lucca di quet'anno mi sono ritrovato davanti ad un cartello che diceva "manuale base pathfinder ultimo pezzo"....mah...lo compro dico io...molto grande per costare solo 50€, molto curato....buona traduzione.... ottime modifiche alle regole!!!....chiedo in giro e sento che di manuali come questo ne sono stati venduti a migliaia....allora penso, probabilmente è una cosa che andrà molto bene e per la legge della domanda e dell'offerta, teoricamente cavalcheranno l'onda creata e faranno uscire tutto al più presto magari a basse tirature per poi creare delle ristampe laddove ce ne sia la necessità ( e secondo il mio modesto parere ce ne sarebbe stata!!! ) ed invece non è così....sento dire che ci sono stati ritardi con le poste.....cazzate!!!sento dire che ci sono ritardi di traduzione....cazzate....problemi di impaginazione....cazzate....sinceramente non so dove possa essere il problema...ma quando dovetti consegnare la tesi di laurea io nel giro di 3 giorni mi hanno tradotto riscritto impaginato stampato e rilegato una tesi di 280 pagine....non credo che la wyrd sia a di meno di una comune copisteria di paese....ma evidentemente è così....lasciare a bocca asciutta quelle migliaia di acquirenti che aspettano in gloria le nuove uscite non è sintomo di serietà!ne tantomeno di saper lavorare....dateci una spiegazione seria per favore....molti di voi pensano sicuramente "accidenti....non sono mica farmaci urgenti che ce la menano così tanto per un ritardo!!!" è vero....ma proprio per questo motivo non vedo il perchè allora di tanta segretezza!!!!siamo tra amici?allora rispondete a questa semplice domanda: PERCHè TUTTI QUESTI RITARDI? anche se la risposta dovesse essere "siamo stati ad acapulco a goderci i soldi dell'incasso della prima mandata di vendite" ditecelo!!!non siate bugiardi....anche perchè poi la cosa viene a noia!
chiedo scusa per lo sproloquio.....ma volevo sfogarmi!
"gli eroi da un lato...i mostri dall'altro....un solo piccolo ponte di corde a separare le due fazioni...quando ad un certo punto:
DM: i mostri cominciano la carica sono numericamente molti più di voi e molto meglio equipaggiati cosa fate?
si fa avanti milos...
M: beh taglio le funi del ponte!!!
a questo il master non aveva proprio pensato!!!"
esp3176
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom gen 16, 2011 1:52 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » sab mar 19, 2011 2:45 pm

No, tranquillo, è capitato a tutti prima o poi. Non ti crucciare più di tanto, non serve. Tanto i manuali continueranno a uscire dopo ritardi ingenti, dietro date che non verranno rispettate e con scuse che anche un bambino di 6 anni capirebbe essere fandonie. Allora, mi chiedo io, perché la gente non boicotta la Wyrd e compra direttamente dalla Paizo? Dal canto mio, aspetto (ma solo perché non ne sento una necessità urgente come alcuni) l'APG e la GMG, quando usciranno prenderò gli ultimi numeri che mi mancano degli AP, e poi per me la Wyrd può tranquillamente fallire.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria