Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » lun mar 07, 2011 2:45 pm

Ottima notizia quella del sito, ma dalla'ltro fronte siamo al 7 marzo e non è ancora uscito nulladi quello che dovrebbe uscire a marzo: Memorie dell'oscurità, le sei prove, nani di glarion! A che punto sono?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Staff_Wyrd » lun mar 07, 2011 3:05 pm

Come detto nel thread specifico riguardante il nuovo sito, stiamo ancora organizzando il nostro inventario per adeguare di conseguenza il materiale disponibile tramite il sito. Ci scusiamo per i ritardi che questo sta comportando, ma stiamo lavorando per cercare di far uscire al più presto nei negozi quanto annunciato.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda muarif » lun mar 07, 2011 6:01 pm

Volevo chiedere alla Wyrd se sono in programma le uscite per le mappe, ho visto sul sito della Paizo che ci sono diverse pubblicazioni a riguardo.

Penso che la preparazione e la messa sul mercato di un prodotto del genere sia meno laborioso visto che non necessita di grosse traduzioni e revisioni

Cosa ne dite?
Sono la spada nelle tenebre, Sono la sentinella che veglia sul muro, Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini - George R.R. Martin
Avatar utente
muarif
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer ago 23, 2006 7:00 am
Località: Colonna (RM)

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Cunix » mar mar 08, 2011 12:12 pm

muarif ha scritto:Volevo chiedere alla Wyrd se sono in programma le uscite per le mappe, ho visto sul sito della Paizo che ci sono diverse pubblicazioni a riguardo.

Penso che la preparazione e la messa sul mercato di un prodotto del genere sia meno laborioso visto che non necessita di grosse traduzioni e revisioni

Cosa ne dite?


:D Che probabilmente lo userebbero comunque come scusa per giustificare dei ritardi..quindi tanto vale comprarle in inglese le mappe, che già poveretti stan facendo fare il sito agli impaginatori (cosi giustificherebbe il fatto che sono in ritardo con le uscite e col sito :mr.yellow: ).
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda muarif » mer mar 09, 2011 2:06 pm

Cunix ha scritto: tanto vale comprarle in inglese le mappe


Ci ho pensato, però risparmiarmi le spese di spedizione (che dagli USA non sono poco) e l'eventuale tassa di dogana mi permetterebbe di comprare 1 mappa in più.....
Sono la spada nelle tenebre, Sono la sentinella che veglia sul muro, Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini - George R.R. Martin
Avatar utente
muarif
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mer ago 23, 2006 7:00 am
Località: Colonna (RM)

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » gio mar 10, 2011 2:57 pm

Vorrei fare una domanda, da quello che ho capito dal sito il 5° capitolo di seconda oscurità non è ancora disponibile e il secondo di concilio dei ladri uscirà prima in PDF? Ma non doveva uscire in cartaceo entro marzo?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Bruherd » gio mar 10, 2011 3:21 pm

muarif ha scritto:
Cunix ha scritto: tanto vale comprarle in inglese le mappe


Ci ho pensato, però risparmiarmi le spese di spedizione (che dagli USA non sono poco) e l'eventuale tassa di dogana mi permetterebbe di comprare 1 mappa in più.....


Ma comprarle su amazon.it (o al massimo .uk, tanto il magazzino è lo stesso)?
Spese di spedizione zero...
Avatar utente
Bruherd
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1803
Iscritto il: gio feb 28, 2008 8:00 am
Località: Napoli/Savona

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Cunix » gio mar 10, 2011 3:38 pm

Rayek ha scritto:Vorrei fare una domanda, da quello che ho capito dal sito il 5° capitolo di seconda oscurità non è ancora disponibile e il secondo di concilio dei ladri uscirà prima in PDF? Ma non doveva uscire in cartaceo entro marzo?


Se c'è una cosa che bisogna imparare delle uscite wyrd è prendere le loro date iniziali, sommarci dai 3 ai 6 mesi, e ottenere cosi una data dopo la quale poter iniziare a chiedere chiarimenti..se dicono gennaio, ed esce a marzo, è un successo! quindi fai due conti..
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » gio mar 10, 2011 4:21 pm

Cunix ha scritto:
Rayek ha scritto:Vorrei fare una domanda, da quello che ho capito dal sito il 5° capitolo di seconda oscurità non è ancora disponibile e il secondo di concilio dei ladri uscirà prima in PDF? Ma non doveva uscire in cartaceo entro marzo?


Se c'è una cosa che bisogna imparare delle uscite wyrd è prendere le loro date iniziali, sommarci dai 3 ai 6 mesi, e ottenere cosi una data dopo la quale poter iniziare a chiedere chiarimenti..se dicono gennaio, ed esce a marzo, è un successo! quindi fai due conti..

Il problema è che doveva uscire a novembre e i due conti me li sono fatti da un bel pò :D E' per questo che ormai ogni 10 giorni circa cerco di chiedere informazioni direttamente a loro! Ora il sito è completo quindi non ci sono più scuse perchè non esce il nuovo materiale? E perchè sul sito in anteprima il secondo numero di CDL è in PDF? Dobbiamo aspettare altri 6 mesi per vederlo in cartaceo?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Cunix » gio mar 10, 2011 4:56 pm

Rayek ha scritto:
Cunix ha scritto:
Rayek ha scritto:Vorrei fare una domanda, da quello che ho capito dal sito il 5° capitolo di seconda oscurità non è ancora disponibile e il secondo di concilio dei ladri uscirà prima in PDF? Ma non doveva uscire in cartaceo entro marzo?


Se c'è una cosa che bisogna imparare delle uscite wyrd è prendere le loro date iniziali, sommarci dai 3 ai 6 mesi, e ottenere cosi una data dopo la quale poter iniziare a chiedere chiarimenti..se dicono gennaio, ed esce a marzo, è un successo! quindi fai due conti..

Il problema è che doveva uscire a novembre e i due conti me li sono fatti da un bel pò :D E' per questo che ormai ogni 10 giorni circa cerco di chiedere informazioni direttamente a loro! Ora il sito è completo quindi non ci sono più scuse perchè non esce il nuovo materiale? E perchè sul sito in anteprima il secondo numero di CDL è in PDF? Dobbiamo aspettare altri 6 mesi per vederlo in cartaceo?

novembre-dicembre-gennaio-febbraio-marzo.. 5! vedi che i conti tornano! :clap:
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria