Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » mar feb 22, 2011 6:19 pm

Staff_Wyrd ha scritto:Scusate per il silenzio, comunque i primi di marzo sarà disponibile nei negozi il 5 di SO, mentre più avanti nell'arco del mese vedranno la luce Nani di Golarion e Le Sei Prove (ossia il 2 di CdL).

Speriamo sia la volta buona, aspetterò l'uscita di tutti e 3 per fare l'ordine ;)
Ma posso chiedervi qual'è al momento la vostra strategia nei confronti degli ADVP? In special modo tralasciando che seconda oscurità è ormai agli sgoccioli (anche se il primo numero è in circolazione da quasi 3 anni :devil: ) come vi ponete ne confronti di Concilo dei ladri? Siete in grado di garantire uscite più regolari? lo sò che è una domanda rtorica ma per una volta mi piacerebbe ricevere una risposta sincera a cui poter credere seriamente!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Il_Roggianese » gio feb 24, 2011 10:07 am

Sono contento che vi siate fatti vivi, anche se solo con piccole uscite in confronto all'attesissismo APG, di cui vi chiedo se esistono novità o date seppur approssimative.

Inoltre vorrei fare una domanda a cui potrebbero forse rispondere anche qui dal forum: Nani di Golarion è regolisticamente aggiornato a Pathfinder GdR o, come Elfi di Golarion, segue ancora le regole 3.5?

Fiducioso in chiare, attente e repentine risposte, vi saluto.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » gio feb 24, 2011 12:17 pm

Bèh io immagino che quando chiuderanno il sondaggio qualcosa ci diranno (o almeno lo spero ^^)
Quanto a Nani penso di poter rispondere io pur non avendo partecipato alla localizzazione di tale manuale: stando al sito della paizo si tratta di un manuale PFRPG, quindi già l'originale è fatto e pensato con le regole di PFGdR ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » mer mar 02, 2011 12:54 am

Rayek ha scritto:
Staff_Wyrd ha scritto:Scusate per il silenzio, comunque i primi di marzo sarà disponibile nei negozi il 5 di SO, mentre più avanti nell'arco del mese vedranno la luce Nani di Golarion e Le Sei Prove (ossia il 2 di CdL).

Speriamo sia la volta buona, aspetterò l'uscita di tutti e 3 per fare l'ordine ;)
Ma posso chiedervi qual'è al momento la vostra strategia nei confronti degli ADVP? In special modo tralasciando che seconda oscurità è ormai agli sgoccioli (anche se il primo numero è in circolazione da quasi 3 anni :devil: ) come vi ponete ne confronti di Concilo dei ladri? Siete in grado di garantire uscite più regolari? lo sò che è una domanda rtorica ma per una volta mi piacerebbe ricevere una risposta sincera a cui poter credere seriamente!

Ma una risposta alle mie domande mai?
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda GarlakSturnn » mer mar 02, 2011 1:14 pm

Il lOro sito sara talmente avanzato da consentirgli di rispondere con il solo pensiero. Ma fino al definitivo up di questo, Controllare una volta al giorno i forum e impresa ardita e impraticabile.
Avatar utente
GarlakSturnn
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio gen 22, 2009 8:00 am
Località: Zaranim

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Matte » gio mar 03, 2011 9:18 am

A Lucca dicevano che da lì in poi le uscite sarebbero state bimestrali, un mese SO e un mese CL, anzi dicevano che era già pronto il 5° di SO ma non volevano farlo uscire insieme al 4° a Lucca così sarebbe passato un mese fra le due uscite.
Sono passati 4 mesi e non è più uscito niente...
Avatar utente
Matte
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 26, 2008 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Mr_Gogio » gio mar 03, 2011 2:18 pm

in pratica è tutto fermo da lucca... è peggio dell'anno scorso (che cmq si trattava di lanciare un manuale da 600 pagine)

bo... ma stanno bene? sono ancora finanziariamente vivi?

insomma 4 mesi così non si erano mai visti (credo)

sul sito non mi esprimo,è semplicmente ridicolo tutto questo tempo per un lavoro di un paio di settimane max un mese anche da un neofita dell'web-mastering
Avatar utente
Mr_Gogio
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom ago 27, 2006 7:00 am
Località: Nettuno(RM)

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Kuro Ookami » gio mar 03, 2011 2:29 pm

Io vorrei sapere quando escono i manuali visto che Pathfinder è dieci volte meglio di D&D...
Per quello dei nani appena esce lo prendo.
Avatar utente
Kuro Ookami
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 654
Iscritto il: dom mar 07, 2010 5:16 pm
Località: Bergamo

Chiarimenti sulle prossime uscite

Messaggioda Il_Roggianese » gio mar 03, 2011 2:54 pm

Kuro Ookami ha scritto:Io vorrei sapere quando escono i manuali
Se ti riferisci a quello dei nani, per quel che ne so, l'ultima comunicazione ufficiale li vede pubblicati E DISPONIBILI NEI NEGOZI entro marzo (di quest'anno ;))
Kuro Ookami ha scritto:Pathfinder è dieci volte meglio di D&D...
Sono d'accordo con te, ma è questione di gusti
Kuro Ookami ha scritto:Per quello dei nani appena esce lo prendo.
Penso che lo prenderò anch'io, anche se dipende molto dal prezzo. Mi piace perché è il primo approfondimento sulle razze che segue le regole di Pathfinder GdR. Quelli pubblicati fin ora (come gli elfi di golarion) sono aggiornati ancora alla 3.5
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 1° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » gio mar 03, 2011 3:11 pm

Mr_Gogio ha scritto:in pratica è tutto fermo da lucca... è peggio dell'anno scorso (che cmq si trattava di lanciare un manuale da 600 pagine)

bo... ma stanno bene? sono ancora finanziariamente vivi?

insomma 4 mesi così non si erano mai visti (credo)

sul sito non mi esprimo,è semplicmente ridicolo tutto questo tempo per un lavoro di un paio di settimane max un mese anche da un neofita dell'web-mastering

E' quello che mi chiedo pue io, come mai così tanto tempo per un sito? E come mai così tanto tempo per dei manualetti poco impegnativi come gli ADVP? Viene spesso anche a me il dubbio che siano sul'orlo del fallimento ma spero di no!
La cosa che comunque mi fa proprio imbestialire è che tutte le volte che si fanno domande e non complimenti non rispondono, sono 2 settimane che ho chiesto come pensano di rapportarsi da ora in avanti agli ADVP e risposte? Zero, il nulla.....!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria