Il 5°Clone

[Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Omega9999 » mer feb 02, 2011 4:05 pm

si ora sta scaricando il file pure a me, cmq non cambia il fatto che sto pdf non si legge con acrobat che è il più diffuso lettore pdf al mondo,
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Halfling_Guerriero » mer feb 02, 2011 4:25 pm

Non funziona con Acrobat Reader... roba da matti... E' come fare un .doc che Word Office non apre.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Staff_Wyrd » mer feb 02, 2011 4:28 pm

Omega9999 ha scritto:si ora sta scaricando il file pure a me, cmq non cambia il fatto che sto pdf non si legge con acrobat che è il più diffuso lettore pdf al mondo,


Ci scusiamo per l'inconveniente ma non dipende da noi, il file da noi caricato è esente da questo tipo di difetto, ma purtroppo abbiamo verificato che il processo di watermarking rende di fatto il file inservibile se si utilizza l'acrobat reader. Abbiamo naturalmente debitamente segnalato la cosa ai responsabili del negozio che sicuramente si attiveranno per risolvere anche questo inconveniente, ma per evitare l'ulteriore protrarsi del disservizio abbiamo deciso di mettere lo stesso online il file.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Omega9999 » mer feb 02, 2011 4:54 pm

va be dai questo è comprensibile...fateci sapere quando uppate la versione apribile con acrobat, per ora ci arrangiamo con questo
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda DarkSkull » mer feb 02, 2011 5:05 pm

In realtà da quello che dicono loro l'hanno già uppato un file che si apre con il reader, ma qualcosa fa cilecca nel processo con cui il sito di vendita imprime il watermark nel file al momento del download da parte di un cliente, quindi ormai la cosa dipende da altri ^^'
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda firwood » mer feb 02, 2011 5:28 pm

Omega9999 ha scritto:va be dai questo è comprensibile...fateci sapere quando uppate la versione apribile con acrobat, per ora ci arrangiamo con questo


Il problema non stà nel file, ma nel watermark di drivethrough, che è di una schifezza imbarazzante.
Aggiugno che come lettore di pdf, foxit o pdf x-change sono più leggeri, più flessibili e più veloci rispetto ad acrobat, e meno esosi di richieste. In più hanno un'interfaccia a tab che trovo comoda. Sono anni che non uso acrobat per leggere pdf, e non ne sento la mancanza.
Ecco perchè quando ho scaricato il file non ho avuto problemi l'altra sera. Se volete un consiglio lasciate perdere acrobat e installate uno di questi due lettori.
Se poi volete fare i "fighi" provate pure martview. E' un lettore nuov nuovo, molto bello da vedere e con funzioni molto interessanti.

Ciau!

Graziano "firwood" Girelli http://www.webalice.it/graziano.girelli/
Avatar utente
firwood
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 01, 2008 7:00 am
Località: cremona

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda sagittily » mer feb 02, 2011 6:16 pm

chiedo scusa ma io la seconda email l'ho cancellato dopo aver effettuato l'aquisto su drivethru, come faccio ad avere il manuale?
sagittily
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven ago 06, 2010 8:14 pm

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Staff_Wyrd » mer feb 02, 2011 7:27 pm

Gli acquirenti della prima edizione del manuale in PDF che avessero cancellato o smarrito l'e-mail con il link possono contattarci direttamente su info@e-wyrd.com, indicando i propri dati ed in particolare indirizzo e-mail e ID dell'account su rpgnow o driverthrurpg
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda Neri » mer feb 02, 2011 9:31 pm

Io l'ho scaricato ora e Adobe Reader me lo legge.

EDIT: mi correggo, ero troppo fiducioso! Me lo apre, ma non mi fa scorrere le pagine (in pratica vedo solo la copertina).
Avatar utente
Neri
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:00 am
Località: Siena

Re: [Wyrd] Manuale di Gioco Web Edition

Messaggioda firwood » mer feb 02, 2011 9:38 pm

Neri ha scritto:Io l'ho scaricato ora e Adobe Reader me lo legge.


Per favore mi diresti la dimensione esatta del file?
Io l'ho scaricato due giorni fa e di nuovo ieri ed ho due file di dimensioni diferrenti (anche se di poco) ed entrambe non si aprono in reader, mentre funzionano benissimo sugli altri lettori.

Grazie!

Graziano"firwood" Girelli http://www.webalice.it/graziano.girelli/
Avatar utente
firwood
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 01, 2008 7:00 am
Località: cremona

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria