Il 5°Clone

[Wyrd] Rinnovo sito

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Spese di Spedizione

Messaggioda Il_Roggianese » mer mar 09, 2011 2:16 pm

Domanda tecnica: A quanto ammontano le spese di spedizione per gli acquisti effettuati direttamente dal vostro sito?


EDIT:
Noto con piacere che avete deciso di mettere la pagina con le condizioni di vendita, come da mio suggerimento (http://www.e-wyrd.com/condizioni-di-vendita.html)
Le spese di spedizione ammontano ad € 8,00 per ordine.

Ricordo che c'è sempre il suggerimento della spedizione gratuita previo determinato minimo di spesa. Così com'è adesso convengono molto più tutti i negozi online specializzati concorrenti. Non voglio far pubblicità, perché potete andare nella zona apposita del forum () per rilevare che tutti i negozi lì pubblicizzati che vendono Pathfinder hanno condizioni più vantaggiose. Uno ha le spedizioni a 4,50 € e oltre i 39 € di spesa sono gratis; un altro ha le spese pari a 8 € ma tutti i prodotti sono scontati e comunque al raggiungimento della soglia di 200 € di spesa le spedizioni sono gratis; l'ultimo ha spese di spedizione pari a 5 €. Insomma, cosa offre di meglio il Wyrd-Shop?
In più uno dei 3 negozi offre sconti del 15% se non sbaglio su ogni prodotto per chi è tesserato sul sito GdRItalia.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Rinnovo sito

Messaggioda Cunix » gio mar 10, 2011 11:39 am

khaleb ha scritto:8O
temo che siano due settori differenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Preferisco pensare che non sia cosi, almeno giustifica i macelli XD

O una cosa che se si fa almeno un acquisto al mese si ha una certa percentuale di sconto ogni acquisto

sarebbe una bella idea.. specie se ci fosse un prodotto nuovo almeno ogni due mesi da acquistare :devil:


Dopo la consueta dose di critiche posso passare ai complimenti.. dai, finalmente un sito funzionale! sembra persino "figo"! Buona cosa la possibilità di contattarvi tramite sito, su quello precedente era una cosa complicata trovare un vostro contatto.
Buona idea utilizzare Joomla, e organizzare il tutto in modo semplice, lineare e pulito.. manca solo una cosa.. Un calendario delle uscite... :devil: ma quello sappiamo che non è il vostro forte...(perchè se non son cattivo non mi sento bene :calamaro: )
<<..ma io nono sono un rompico***oni, io FACCIO il rompico***oni! E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve fare..>>

Polemico per vocazione
Avatar utente
Cunix
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer feb 09, 2011 7:25 pm

Re: [Wyrd] Rinnovo sito

Messaggioda Burar » gio mar 10, 2011 3:54 pm

non so se hanno cambiato, ma qualche mese fa io ho comprato circa 50E. di materiale dalla Wyrd e non ho pagato le spese di spedizione.
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Wyrd] Rinnovo sito

Messaggioda Il_Roggianese » gio mar 10, 2011 4:26 pm

Sicuramente sarà cambiato, o forse la tua era una isolata promozione. Sul negozio online (che poi coincide col loro sito) non menziona in alcun modo promozioni o sconti e dice chiaramente che le spese di spedizione sono pari a 8 euro a prescindere dalla spesa.

Ma forse il fatto che ci sia una promozione o spedizioni gratis oltre una certa soglia e che non sia detto da nessuna parte è da ricomprendersi nei famigerati difetti di comunicazione propri della Wyrd.
Certo... Bel marchio distintivo...
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Rinnovo sito

Messaggioda Omega9999 » sab apr 23, 2011 12:07 pm

ho notato che hanno aggiornato il sito e ora sono disponibili le mappe da gioco! ottimo!
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Precedente

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria