Dalla grafica somiglia molto a GdR Shop (
http://www.gdrshop.it/) ed al sito Asterion in genere (
http://www.asterionpress.com/site/).
Che sia un segno di redenzione?
Comunque sono contento che si prenda ispirazione dai più grandi. Speriamo bene.
Una bella e rinnovata vetrina può fare miracoli e allontanare i cattivi pensieri all'acquirente insoddisfatto del servizio
Ma nonostante questo, se l'APG non esce in tempo sono guai!!!
Consigli e Suggerimenti1) Mettere una pagina con le condizioni di vendita, di pagamento, spedizione e quant'altro. Io prima di registrarmi su un sito che vende roba online ho l'abitudine di leggere queste cose. Inoltre è importante valutare anche l'impatto delle
spese di spedizione sull'acquisto, quindi è bene che fosse chiaro a quanto ammontano.
2) Effettuare le spedizioni gratuitamente, almeno per acquisti oltre una certa cifra. I più importanti negozi online del settore hanno tutti una soglia oltre la quale le spedizioni sono gratis.
3) Consentire di fare una specie di carta sconti-fedeltà : più si acquista, più frequentemente si acquista, più sconti si avranno. O una cosa che se si fa almeno un acquisto al mese si ha una certa percentuale di sconto ogni acquisto. Anche se esigua, la percentuale di sconto invoglia molto all'acquisto. Specie se aumenta all'aumentare della spesa.
4) Nella zona "Pathfinder™ Gioco di Ruolo > Pathfinder GdR™ Supporti di Gioco > Accessori" mettere a disposizione lo scaricamento gratuito rapido (o almeno il link) di TUTTO il materiale gratuito in italiano, sia quello proprio della Wyrd che quello del 5° Clone. Se lo si pubblicizza fin dal sito, la gente saprà che il gioco è ben supportato e si troverà a poter scaricare semplicemente e gratuitamente tanto materiale.
5) Permettere lo scaricamento gratuito e di un'anteprima di 10 pagine ogni manuale, un po' come fa GDRshop. Dover andare su un altro sito per farlo è lungo e fastidioso.