Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda firwood » ven apr 15, 2011 9:41 pm

E' chiedere troppo una stima riguardo la Inner Sea World Guide?
Niente di preciso, solo un indicativo per Lucca, per Natale o si va all'anno nuovo?
l'ho già in inglese, e non vedo l'ora di averla pure in italiano!

Grazie!!!

Graziano "firwood" Girelli http://www.webalice.it/graziano.girelli/
Avatar utente
firwood
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 01, 2008 7:00 am
Località: cremona

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » ven apr 15, 2011 9:51 pm

firwood ha scritto:E' chiedere troppo una stima riguardo la Inner Sea World Guide?
Niente di preciso, solo un indicativo per Lucca, per Natale o si va all'anno nuovo?
l'ho già in inglese, e non vedo l'ora di averla pure in italiano!

Grazie!!!

Graziano "firwood" Girelli http://www.webalice.it/graziano.girelli/


io obiettivamente non chiederei date, semplicemente xchè nn possono darcele. Aspettiamo intanto che esca il Manuale di Gioco Avanzato ora, e successivamente la Guida del Game Master. Uscite quelle credo che si possa incominciare a parlare della Inner Sea World Guide
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda firwood » ven apr 15, 2011 9:53 pm

No no, nessuna data!
Spero che esca per natale, che tanto il posto sulla libreria è già stato preparato :-D

Graziano "firwood" Girelli http://www.webalice.it/graziano.girelli/
Avatar utente
firwood
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 289
Iscritto il: lun set 01, 2008 7:00 am
Località: cremona

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Bishop_il_segugio » sab apr 16, 2011 7:57 pm

a mio avviso non ci conterei troppo firwood, direi che potrebbe uscire all'inizio del 2012.

cvomunque se siamo a inizio maggio significa che siamo gia in ritardo di un paio di settimane visto che doveva uscire a pasqua, mi auguro che non ci siano ulteriori slittamenti...
Avatar utente
Bishop_il_segugio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: ven lug 23, 2010 12:08 am
Località: Milano

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Non6Asdrubale » lun apr 18, 2011 12:51 pm

Wyrd ha annunciato come primo periodo l'APG per FINE pasqua...quindi per il momento la data mi sembra corretta; o la settimana del 26 o quella del 2..ottimo, inizio a pressare il mio negoziante di fiducia sul farmelo arrivare appena pronto :P
Avatar utente
Non6Asdrubale
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun dic 28, 2009 11:13 pm
Località: Milano

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Bellavez » lun apr 18, 2011 1:08 pm

Saerbbe un bellissimo regalo per il mio compleanno il 3 maggio :Q_____
Avatar utente
Bellavez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 515
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:00 am
Località: Bologna

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » lun apr 18, 2011 1:40 pm

Non6Asdrubale ha scritto:Wyrd ha annunciato come primo periodo l'APG per FINE pasqua...quindi per il momento la data mi sembra corretta; o la settimana del 26 o quella del 2..ottimo, inizio a pressare il mio negoziante di fiducia sul farmelo arrivare appena pronto :P

Fine Pasqua non ha senso, la Pasqua dura un giorno non un mese, quindi se fossero corretti dovrebbe essere disponibile dal 26 aprile tenendo conto appunto il giorno di Pasqua e il 25 aprile, ma invece vedrai che come minimo lo avremo la settimana del 2, poco male ci mancherebbe ma è ridicolo come tutte le volte che debbano far uscire qualcosa si vadano a scontrare con le feste......ridicolo e allo stesso tempo un'ottima scusa per guadagnare tempo!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Il_Roggianese » lun apr 18, 2011 1:52 pm

Non6Asdrubale ha scritto:Wyrd ha annunciato come primo periodo l'APG per FINE pasqua...quindi per il momento la data mi sembra corretta; o la settimana del 26 o quella del 2..ottimo, inizio a pressare il mio negoziante di fiducia sul farmelo arrivare appena pronto :P
Senza essere polemici ti dico semplicemente che la data NON è corretta.
Semplicemente perché "inizi MAGGIO" (e per la Wyrd inizi maggio significa non prima del 15), non è la stessa cosa che "fine APRILE". La Wyrd aveva detto fine aprile, e seppur avesse detto fine pasqua, la settimana santa è questa appena iniziata, e va dal 18 aprile al 24 aprile, ed è diverso da "fine Aprile", che sul calendario viene dopo.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Staff_Wyrd ha scritto:Ci scusiamo per il ritardo, ma ecci a farvi un quadro delle prossime uscite di PF in italiano:
Settembre/Ottobre: versione PDF del 6° numero dell'AP SO, versione cartacea del 1° AP di CdL e Guida del Game Master (sia in PDF che in cartaceo)
Novembre/Dicembre: versioni cartecee del 5° e 6° numero dell'AP SO
Fine 2010: Advanced Player's Guide
Inizio 2011: Ambientazione di PFGdR


E comunque vorrei evidenziare che un miglioramento c'è stato. Diamo a cesare quel che è di Cesare. Vorrei spezzare un'arancia a favore della Wyrd.
Dopotutto, a detta di alcuni, il Manuale di Gioco è uscito con ben 6 mesi di ritardo rispetto alla prima data annunciata. Se l'APG dovesse veramente uscire entro MAGGIO (il 5° mese dell'anno), sarebbe pubblicato con soli 5 mesi di ritardo rispetto alla data del primo annuncio. In riduzione di un mese rispetto al passato.
Ora i polemici sicuramente faranno notare che è riuscita a "restare" in questi tempi di ritardo (a ridurre il ritardo insomma) solo perché non ha fatto uscire un'altro manuale (La GMG) che doveva uscire prima, ma a me non importa, comunque il risultato (sempre se esce entro MAGGIO), lo avrebbero ottenuto.

L'unico rammarico resta ancora una volta la qualità della localizzazione che, come dimostrano le recenti segnalazioni di errori, è ancora molto scarsa. Il Manuale di Gioco (non la prima stampa, ma proprio quello "corretto") sembra essere ancora pieno zeppo di errori. Ironia della sorte, il manuale "corretto" sembra essere semmai aggiornato ma non corretto.

Forza Wyrd, puoi ancora migliorare. Secondo me la via migliore passa innanzitutto per una buona comunicazione con il cliente. Anche qui si può migliorare.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » lun apr 18, 2011 2:38 pm

Peccato che questo eventuale miglioramento venga del tutto annientato quando parleremo dell'uscita della GMG, visto che se dovesse uscire ora sarebbe già in ritardo di 6 mesi e passa.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Burar » lun apr 18, 2011 2:44 pm

Questo perche' a seguito del sondaggio la GMG e l'APG sono stati scambiati di posto
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria