Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

[Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Staff_Wyrd » dom mar 20, 2011 11:56 am

Pur scusandoci per ritardi e slittamenti, eccoci ad indicare quelle che saranno le prossime uscite di Pathfinder in italiano.
Per quanto riguarda le uscite cartacee a fin marzo uscirà Memorie dell'Oscurità, il penultimo numero della saga Seconda Oscurità, mentre a fine aprile resta confermata l'attesissima versione italiana dell'APG. Per Nani di Golarion e Le Sei Prove, la seconda parte di Concilio dei Ladri, bisognerà invece attendere fine maggio.
Per le versioni PDF invece avremo a fine marzo Nani di Golarion e Le Sei Prove, ad aprile Discesa nelle Tenebre, l'ultimo capitolo di SO, e a maggio la terza parte di CdL. Mentre la versione elettronica dell'APG è prevista per fine maggio.
Staff_Wyrd
Staff Wyrd
Staff Wyrd
 
Messaggi: 194
Iscritto il: ven feb 05, 2010 3:59 pm

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » dom mar 20, 2011 12:11 pm

bene. non vedo l'ora di avere il Manuale di Gioco Avanzato!
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » dom mar 20, 2011 9:30 pm

Staff_Wyrd ha scritto:Pur scusandoci per ritardi e slittamenti, eccoci ad indicare quelle che saranno le prossime uscite di Pathfinder in italiano.
Per quanto riguarda le uscite cartacee a fin marzo uscirà Memorie dell'Oscurità, il penultimo numero della saga Seconda Oscurità, mentre a fine aprile resta confermata l'attesissima versione italiana dell'APG. Per Nani di Golarion e Le Sei Prove, la seconda parte di Concilio dei Ladri, bisognerà invece attendere fine maggio.
Per le versioni PDF invece avremo a fine marzo Nani di Golarion e Le Sei Prove, ad aprile Discesa nelle Tenebre, l'ultimo capitolo di SO, e a maggio la terza parte di CdL. Mentre la versione elettronica dell'APG è prevista per fine maggio.

Perchè questi nuovi cambiamenti? Il primo numero di concilio dei ladri a ottobre e il secondo a fine maggio? Con questi ritmi di uscite gli ADVP sono assolutamente inutili, quindi fareste meglio a chiuderli o a rispettare le date che date inizialmente che per mnualetti di 80 pagine non dorebbe essere difficile, mi spiace dirlo ma scadete continuamente nel ridicolo!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Non6Asdrubale » lun mar 21, 2011 9:58 am

La conferma che non ci sono ritardi dalla data di fine Aprile dell'APG è una buona notizia...

Penso che, come avrete potuto leggere sugli altri post, siamo tutti in trepida attesa delle nuove uscite e ,un fallimento sulla data di uscita, decimerebbe ancora una volta gli appassionati italiani di questo gioco. Quindi: Siate Puntuali! :D

Grazie per la comunicazione
Avatar utente
Non6Asdrubale
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun dic 28, 2009 11:13 pm
Località: Milano

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » lun mar 21, 2011 11:40 am

Io son contento che la data dell'APG sia confermata, solo che capita come al solito tra 2 feste, anche se quest'anno il 1° maggio per "fortuna" cade di domenica, quindi speriamo che non ci si metta anche la distribuzione di mezzo ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Toros » lun mar 21, 2011 11:59 am

Io spero che non ci siano altri ritardi generali... sono contento che l'apg sia previsto per la fine di aprile... ma ho sempre la paura che venga rinviato di nuovo... questo... ovviamente NON deve accadere... :D
METAL RULEZ!


La terza parte: La Spada e il Sacrificio

http://www.5clone.com/ispirazioni/diario-del-bardo/17814-toros
Avatar utente
Toros
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:20 pm
Località: Minervino Murge

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » lun mar 21, 2011 12:01 pm

Si. Ulteriori ritardi sarebbero davvero insopportabili. Per il resto io menomale che seguo solo la linea dei Core, se seguivo gli AP sarei stato molto adirato in questo momento... xD
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Toros » lun mar 21, 2011 12:10 pm

io non è che voglio colpevolizzare o scagionare qualcuno.. ne voglio iniziare una ormai inutile discussione.. ma e dall'inizio dell'anno che annunciano l'uscita dell'apg... sono passati 3 mesi e mezzo e ancora niente...
METAL RULEZ!


La terza parte: La Spada e il Sacrificio

http://www.5clone.com/ispirazioni/diario-del-bardo/17814-toros
Avatar utente
Toros
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:20 pm
Località: Minervino Murge

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Rayek » lun mar 21, 2011 12:38 pm

Omega9999 ha scritto:Si. Ulteriori ritardi sarebbero davvero insopportabili. Per il resto io menomale che seguo solo la linea dei Core, se seguivo gli AP sarei stato molto adirato in questo momento... xD

A chi lo dici :D
Infatti ho deciso di finire seconda oscurità e abbandonare CDL che tanto sono sicurissimo in Italia non vedrà mai la conclusione! Da oggi solo attendo solo APG GMG e Golarion se mai dovesse uscire zero e poi tanti saluti Wyrd!
Avatar utente
Rayek
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 429
Iscritto il: gio giu 09, 2005 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » lun mar 21, 2011 2:40 pm

Rayek ha scritto:
Omega9999 ha scritto:Si. Ulteriori ritardi sarebbero davvero insopportabili. Per il resto io menomale che seguo solo la linea dei Core, se seguivo gli AP sarei stato molto adirato in questo momento... xD

A chi lo dici :D
Infatti ho deciso di finire seconda oscurità e abbandonare CDL che tanto sono sicurissimo in Italia non vedrà mai la conclusione! Da oggi solo attendo solo APG GMG e Golarion se mai dovesse uscire zero e poi tanti saluti Wyrd!
Quoto
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Prossimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria