Il 5°Clone

[Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Halfling_Guerriero » lun apr 18, 2011 2:47 pm

Comunque complessivamente 6 mesi di ritardo ognuno li supereranno.
Avatar utente
Halfling_Guerriero
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: sab mag 24, 2008 7:00 am
Località: Pisa

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Bishop_il_segugio » lun apr 18, 2011 2:48 pm

Rayek ha scritto:Fine Pasqua non ha senso, la Pasqua dura un giorno non un mese


e tra l'altro è di domenica ;)

comunque quoto il roggianese, come avevo detto anche io pochi post prima se inizio maggio è come per SO inizio aprile, significa dopo il 10 sicuramente.
Avatar utente
Bishop_il_segugio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: ven lug 23, 2010 12:08 am
Località: Milano

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Burar » lun apr 18, 2011 3:21 pm

Halfling_Guerriero ha scritto:Comunque complessivamente 6 mesi di ritardo ognuno li supereranno.


indubbiamente...
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » lun apr 18, 2011 3:25 pm

meglio entro i primi 10 di maggio che dopo...ma intanto Memorie dell'Oscurità è disponibile? Qualcuno di voi lo ha preso?
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda DarkSkull » lun apr 18, 2011 3:26 pm

Omega9999 ha scritto:meglio entro i primi 10 di maggio che dopo...ma intanto Memorie dell'Oscurità è disponibile? Qualcuno di voi lo ha preso?


Sulla ML di GU risulta disponibile, io lo attendo in settimana dal mio negoziante di (s)fiducia ^^
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Il_Roggianese » lun apr 18, 2011 3:27 pm

Halfling_Guerriero ha scritto:Peccato che questo eventuale miglioramento venga del tutto annientato quando parleremo dell'uscita della GMG, visto che se dovesse uscire ora sarebbe già in ritardo di 6 mesi e passa.
Ah, già... Non ci avevo pensato. :(
Mi ero talmente concentrato sull'APG da non considerare che hanno anche altri prodotti in uscita XD

Effettivamente non posso che quotarti Halfling_Guerriero.
Secondo le mie stime la GMG non uscirà prima di settembre/ottobre 2011, e in tal caso il prodotto avrebbe un anno di ritardo rispetto all'annuncio iniziale, ben peggiore rispetto al seppur piccolo miglioramento che potrebbe riscuotere l'uscita dell'APG in ritardo di soli 5 mesi.

Comunque non volevo essere disfattista. Ironia della sorte, per una volta che volevo difendere la Wyrd scopro che non c'è proprio nulla da difendere. Sembra che per ogni +1 che penda ci sia un -10 che aspetta sulla soglia :S
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda CROATAN » lun apr 18, 2011 3:40 pm

Bishop_il_segugio ha scritto:a mio avviso non ci conterei troppo firwood, direi che potrebbe uscire all'inizio del 2012.

cvomunque se siamo a inizio maggio significa che siamo gia in ritardo di un paio di settimane visto che doveva uscire a pasqua, mi auguro che non ci siano ulteriori slittamenti...

Ritengo più probabile fine 2012/inizio 2013, in quanto dopo l' APG faranno forse il DMG, dopo toccherà all' Ultimate Magus, poi Combat e se mettiamo qualche stampa delle avventure + i manuali usciti l' anno scorso delle razze e zone geografiche diverse.....bè visto i tempi di pubblicazione wyrd abbiamo già bruciato 2 anni.
Scusate mi correggo, probabilmente non uscirà mai in quanto penso che forse fine 2012/2013 anche la paizo rinnoverà la serie con una 2.0 e a quel punto la wyrd non pubblicherà + i vecchi manuali.
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Bishop_il_segugio » lun apr 18, 2011 3:44 pm

ma io penso che paizo non arriverà a pubblicare una versione 2.0 di path ancora per tre quattro anni...

comunque sia penso che il tuo ragionamento fili, bisogna vedere cosa deciderà di fare la wyrd
Avatar utente
Bishop_il_segugio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: ven lug 23, 2010 12:08 am
Località: Milano

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda Omega9999 » lun apr 18, 2011 3:45 pm

considera che in ordine dovrebbero essere APG - GMG - Bestiario 2 - Inner Sea World Guide - Ultimate Magic - Ultimate Combat
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Wyrd] Prossime uscite, 2° trimestre 2011

Messaggioda CROATAN » lun apr 18, 2011 5:06 pm

da questo discorso mancano tutti i companion già usciti halfling/orchi/osirion, etc. etc. Inoltre a livello vendite secondo te mediamente ai clienti interessa + la inner sea guide o ultimate magus/combat ?
Premetto, io sono + favorevole come interesse alla inner sea guide perchè è scenario, molti però preferirebbero vedere nuove classi come il mago combattente piuttosto che il ninja o il fuciliere.

Per quanto riguarda la scelta di una nuova edizione ragiono sul fatto che per questa ambientazione c' è più poco da spremere(date un occhiata a quanto materiale è già uscito sul sito paizo), quindi o creano una nuova ambientazione o bloccano la linea; 3 anni di pubblicazioni vuol dire una media di 30 manuali escluse le avventure, cosa ci mettono dentro ?
Avatar utente
CROATAN
Eroe
Eroe
 
Messaggi: 1845
Iscritto il: mer giu 16, 2004 7:00 am
Località: Savona

PrecedenteProssimo

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria