[Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da Il_Roggianese » sab apr 23, 2011 12:32 pm
Ah, ecco. Mi sembrava strano che avesse una scelta d'armi inferiore a quella degli incantatori... dannate localizzazioni Wyrd!
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da DarkSkull » sab apr 23, 2011 12:39 pm
Cerchiamo di evitare polemiche, è un progetto tanto del 5°Clone quanto di Wyrd edizioni (per cui mi cospargo il capo di cenere doppiamente, ma errare è umano).
Ringraziamo per la segnalazione e provvederemo a far uscire quanto prima la versione corretta (abbiate pazienza fino a Martedi, essendo il WE di Pasqua)
Ringraziamo per la segnalazione e provvederemo a far uscire quanto prima la versione corretta (abbiate pazienza fino a Martedi, essendo il WE di Pasqua)
Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da PadShiro » sab apr 23, 2011 1:08 pm
Nessun problema, sono traduzioni ben accette, amatoriali e non a scopo di lucro! ^_*
Anzi ringrazio anche se è taroccata una parola!
Ci sono anche altri errori sparsi qua e là , rileggete il testo se volete far più bella figura, ma a caval donato...
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da Staff_Wyrd » sab apr 23, 2011 1:26 pm
PadShiro ha scritto:Nessun problema, sono traduzioni ben accette, amatoriali e non a scopo di lucro! ^_*
Ci spiace che sia scappato qualche errore (che sarà corretto appena possibile), però tenete presente che pur essendo frutto di una collaborazione gratuita tra noi ed il 5° Clone, il documento è da considerasi ufficiale (quindi al di là del debug ci farebbe piacere conoscere anche le vostre opinioni sulle scelte traduttive, sia di questa che delle prossime anteprime).
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da Il_Roggianese » sab apr 23, 2011 1:27 pm
Malpensanti. Non bisogna essere sempre maliziosi e vedere nero dapper tutto. Io sono positivo. Secondo me è un bene che l'errore sia stato segnalato e, anzi, mi metto io per primo a disposizione, come del resto ho sempre fatto, per darvi una mano a migliorare le cose.
Ad esempio, a parte refusi soprattutto nell'utlima parte che sono assolutamente trascurabili nell'ottica di un prodotto gratuito e piccolo/provvisorio, ho riscontrato un errore evidente tra gli incantesimi di primo livello. Un incantesimo è ripetuto due volte.
Queste segnalazioni le faccio a cuore aperto e sereno, riconoscente per il lavoro fatto come ho dimostrato con l'encomio fatto pochi interventi fa, e con lo stesso spirito di PadShiro. Non è necessario esser sempre negativi. E' una buona cosa. Ci mettiamo al vostro servizio semplicemente per migliorarla.
EDIT:
non avevo notato il vostro intervento.
Pensavo chiedeste informazioni e feedback sul Magus in generale. Ora avrete il mio parere anche sulle scelte traduttive che, ad una prima lettura, sembrano condivisibili.
Ad esempio, a parte refusi soprattutto nell'utlima parte che sono assolutamente trascurabili nell'ottica di un prodotto gratuito e piccolo/provvisorio, ho riscontrato un errore evidente tra gli incantesimi di primo livello. Un incantesimo è ripetuto due volte.
Queste segnalazioni le faccio a cuore aperto e sereno, riconoscente per il lavoro fatto come ho dimostrato con l'encomio fatto pochi interventi fa, e con lo stesso spirito di PadShiro. Non è necessario esser sempre negativi. E' una buona cosa. Ci mettiamo al vostro servizio semplicemente per migliorarla.
EDIT:
non avevo notato il vostro intervento.
Pensavo chiedeste informazioni e feedback sul Magus in generale. Ora avrete il mio parere anche sulle scelte traduttive che, ad una prima lettura, sembrano condivisibili.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da Gisaku75 » sab apr 23, 2011 1:56 pm
i forum servono proprio a questo, più paia di occhi vedono meglio di una
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da thondar » sab apr 23, 2011 6:43 pm
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da Kalvalastir » mar apr 26, 2011 2:44 pm
Intervengo brevemente per informare che abbiamo aggiornato la versione del Magus in area Download con la revisione degli errori segnalati
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da thondar » mar apr 26, 2011 3:30 pm
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Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus
da Bellavez » mer mag 04, 2011 11:52 am
Se devo essere sincero non mi convince molto.
La nota positiva è che è decisamente versatile, ma rimane inferiore ad una classe pura.
Gli mancano ben 3 livelli di incantesimi, e non parliamo di bazzecole e gli mancano tutte le spacializzazioni da guerriero più avanzate.
Sicuramente è una classe divertente, con cui ti trovi a tuo agio in moltissime occasione, ma come "forza" di attacco rimani inferiore a un guerriero o mago puro (purtroppo ancora decisamente più forte rispetto alle altre classi).
Perchè comunque hai troppe caratteristiche da tenere alte, difentano fondamentali, Forza, Destrezza, Costituzione e Intelligenza, perchè sennò sei inferiore nelle classi difficoltà e nel TxC e di alto livello rischi di fare cilecca ad ogni colpo, sia arcano che fisico, la cosa carina è che ha numerosi attacchi speciali che si combinano a vicenda e le combo che ne possono uscire sono molto divertenti.
Non so, non mi ispira molto.
La nota positiva è che è decisamente versatile, ma rimane inferiore ad una classe pura.
Gli mancano ben 3 livelli di incantesimi, e non parliamo di bazzecole e gli mancano tutte le spacializzazioni da guerriero più avanzate.
Sicuramente è una classe divertente, con cui ti trovi a tuo agio in moltissime occasione, ma come "forza" di attacco rimani inferiore a un guerriero o mago puro (purtroppo ancora decisamente più forte rispetto alle altre classi).
Perchè comunque hai troppe caratteristiche da tenere alte, difentano fondamentali, Forza, Destrezza, Costituzione e Intelligenza, perchè sennò sei inferiore nelle classi difficoltà e nel TxC e di alto livello rischi di fare cilecca ad ogni colpo, sia arcano che fisico, la cosa carina è che ha numerosi attacchi speciali che si combinano a vicenda e le combo che ne possono uscire sono molto divertenti.
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