Il 5°Clone

[Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus

[FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi] Tutte le comunicazioni ufficiali della casa editrice Wyrd Edizioni su Pathfinder GDR

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Regole del forum [ATTENZIONE, FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus

Messaggioda Bishop_il_segugio » lun mag 09, 2011 12:18 pm

comunque sia c'è anche da tenere in considerazione che essendo un ibrido perlappunto ha moltissime opzioni in più rispetto ad un mago puro o un guerriero puro, ed anche se è vero che sicuramente non è efficace come una classe pura nel loro campo è comunque dotato di più possibilità in generale, che lo rendono decisamente più flessibile e adattabile. anche questo è un punto di forza!
Avatar utente
Bishop_il_segugio
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 264
Iscritto il: ven lug 23, 2010 12:08 am
Località: Milano

Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus

Messaggioda Bellavez » lun mag 09, 2011 12:20 pm

sisi infatti la sua vera forza è la versatilità! Sicuramente divertente da utilizzare a veder così!
Avatar utente
Bellavez
Avventuriero Abile
Avventuriero Abile
 
Messaggi: 515
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:00 am
Località: Bologna

Re: [Wyrd] Impressioni sul playtest del Magus

Messaggioda avatar-84 » mer mag 11, 2011 5:10 pm

L'ho appena letta (l'ultimate version), ed ad una prima occhiata non mi ispira.

Il bab, ad alti livelli, non consente di colpire nessuno, ed i talenti da guerriero non riescono a mettere una pezza al bug.
I punti sono pochi (metà livello + mod Int) e gli effetti sono più buffi che utili.
Prima di entrare in cac ha bisogno di buffarsi per non diventare da poco utile ad irrilevante, ed essere appesi alle disintegrazioni del caso fatte a contatto (il cui bersaglio supererà il TS, dato che la CD sarà infima) non mi da l'idea di solidità.

Rimpiango il gish della 3.5, lui faceva quello che doveva in modo semplice e brutale, questo mi sa di tanto fumo e cose buffe e niente arrosto.

Magari poi vedendolo giocato mi ricrederò.
Ultima modifica di avatar-84 il mer mag 11, 2011 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
avatar-84
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven nov 06, 2009 8:00 am

Precedente

Torna a Comunicazioni ufficiali [FORUM CHIUSO: vedere gli avvisi]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria