Il 5°Clone

[Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Discussioni sui vari manuali inerenti il mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda Neri » lun nov 01, 2010 12:17 pm

Allo stand Wyrd, a Lucca, è stato detto che il pdf revisionato sarebbe uscito "una decina di giorni dopo i Comics".
Avatar utente
Neri
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:00 am
Località: Siena

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda Omega9999 » lun nov 01, 2010 12:37 pm

e che palle, pure per il pdf dobbiamo aspettare!
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda Il_Roggianese » lun nov 01, 2010 1:16 pm

Neri ha scritto:Allo stand Wyrd, a Lucca, è stato detto che il pdf revisionato sarebbe uscito "una decina di giorni dopo i Comics".
Veramente le comunicazioni ufficiali Wyrd ti smentiscono e dicono invece che il pdf è disponibile in contemporanea con il cartaceo.

Ora, so che hanno detto tante castronerie però questa volta il messaggio c'è ed è chiaro. Non penso ne abbiano sparata un'altra delle loro (o almeno, spero per la loro credibilità che non l'abbiano fatto).
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda xarabas » lun nov 01, 2010 1:24 pm

Il_Roggianese ha scritto:
Neri ha scritto:Allo stand Wyrd, a Lucca, è stato detto che il pdf revisionato sarebbe uscito "una decina di giorni dopo i Comics".
Veramente le comunicazioni ufficiali Wyrd ti smentiscono e dicono invece che il pdf è disponibile in contemporanea con il cartaceo.

Ora, so che hanno detto tante castronerie però questa volta il messaggio c'è ed è chiaro. Non penso ne abbiano sparata un'altra delle loro (o almeno, spero per la loro credibilità che non l'abbiano fatto).


bhe se l'hanno detto allo stand quelli della wyrd, immagino che uscirà una decina di giorni dopo lucca. che motivo avrebbero avuto di smentire la comunicazione ufficiale altrimenti?
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda Il_Roggianese » lun nov 01, 2010 1:27 pm

Ah, quindi è proprio la Wyrd che ha dato una comunicazione ufficiale in fiera in cui smentisce l'uscita contemporanea di versione cartacea e digitale?
Mi ero perso questo passaggio. Non pensavo fosse la Wyrd a dirlo, e non pensavo fosse una cosa ufficiale. Ad ogni modo nei prossimi giorni riceveremo maggiori ragguagli anche qui sul forum.
E l'Alchimista misterioso bevve il mutageno... Gli spuntarono grosse zanne ed artigli affilati, incutendo timore solo a guardarlo.
PG1: "Guardalo! E' diventato... ehm... è diventato..."
PG2: "Veloce!"
PG1: "Già... è proprio quello che stavo pensando!"
Avatar utente
Il_Roggianese
Avventuriero Esemplare
Avventuriero Esemplare
 
Messaggi: 665
Iscritto il: sab giu 16, 2007 7:00 am
Località: Foggia

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda xarabas » lun nov 01, 2010 1:33 pm

Neri ha scritto:Allo stand Wyrd, a Lucca, è stato detto che il pdf revisionato sarebbe uscito "una decina di giorni dopo i Comics".


io non l'ho sentito, ma neri ha scritto questo, e allo stand wyrd ci sono quelli della wyrd, quindi immagino l'abbiano detto loro. no?
Immagine
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede.
Avatar utente
xarabas
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 13903
Iscritto il: lun mag 31, 2004 7:00 am
Località: prato

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda Neri » lun nov 01, 2010 7:17 pm

La cosa è andata così.

Non potendo andare a Lucca per impegni personali, ma volendo usufruire della promozione per avere una copia del manuale revisionato a metà prezzo, ho consegnato il mio "vecchio" manuale ad un mio amico e, dopo aver scritto alla Wyrd per avvertirli che lo avrei incaricato di ritirare in mia vece il nuovo manuale, l'ho mandato allo stand. Gli ho chiesto anche di chiedere quando sarebbe uscito il pdf (proprio perché c'era stato l'annuncio che cartaceo e digitale sarebbero usciti in contemporanea e invece del pdf non c'era stata traccia); così ha fatto e gli è stato risposto che il pdf sarebbe uscito una decina di giorni dopo Lucca.

Non si è trattato certo di una comunicazione ufficiale, ma, visto che il manuale revisionato ce l'abbiamo tutti ed il pdf no, oso affermare che l'uscita contemporanea sia saltata.

Poi, se renderanno il pdf disponibile prima del 10 novembre, meglio per tutti, no?
Avatar utente
Neri
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:00 am
Località: Siena

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda DarkSkull » mar nov 02, 2010 7:49 am

Neri ha scritto:La cosa è andata così.

Non potendo andare a Lucca per impegni personali, ma volendo usufruire della promozione per avere una copia del manuale revisionato a metà prezzo, ho consegnato il mio "vecchio" manuale ad un mio amico e, dopo aver scritto alla Wyrd per avvertirli che lo avrei incaricato di ritirare in mia vece il nuovo manuale, l'ho mandato allo stand. Gli ho chiesto anche di chiedere quando sarebbe uscito il pdf (proprio perché c'era stato l'annuncio che cartaceo e digitale sarebbero usciti in contemporanea e invece del pdf non c'era stata traccia); così ha fatto e gli è stato risposto che il pdf sarebbe uscito una decina di giorni dopo Lucca.

Non si è trattato certo di una comunicazione ufficiale, ma, visto che il manuale revisionato ce l'abbiamo tutti ed il pdf no, oso affermare che l'uscita contemporanea sia saltata.

Poi, se renderanno il pdf disponibile prima del 10 novembre, meglio per tutti, no?

Confermo che dovrebbe uscire "entro" una decina di giorni (potrei esser stato addirittura io a dirlo al tuo amico visto che la mattina davo una mano allo stand), il motivo e` sempre quello detto nell'altro thread, ossia le errata 3.0 inserite all'ultimo :)
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda Gringoire » mar nov 02, 2010 8:51 am

Scusa ma se c'è il cartaceo non dovrebbe già esserci il pdf? 10 giorni non è affatto una cosa drammatica, ma è curiosa come cosa... Che vedremo i tanto agognati hyperlink e segnalibri??
Avatar utente
Gringoire
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 249
Iscritto il: dom lug 26, 2009 7:00 am

Re: [Manuale] Manuale base riveduto e corretto in pdf, quando?

Messaggioda DarkSkull » mar nov 02, 2010 9:02 am

mi han detto di si, che ci saranno.
Avatar utente
DarkSkull
Il Guardiano
Il Guardiano
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: sab giu 05, 2004 7:00 am

PrecedenteProssimo

Torna a Pathfinder - Manuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria