Il 5°Clone

[Manuale] Guida del giocatore fallata

Discussioni sui vari manuali inerenti il mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Re: [Manuale] Guida del giocatore fallata

Messaggioda Non6Asdrubale » ven giu 24, 2011 11:04 am

La mia guida è a posto, quella di un mio amico ha però due pagine troppo chiare, si vede c'è stato un problema.
Per il resto però tutto ok...
Unica cosa voi avete notatato che tutti i colori del manuale sono più scuri di quello inglese? é solo una mia sensazione?
Guardando le immagini le vedo tuttè un pò più scure, non cambia molto ma mi potete confermare la cosa? o ho io le visioni?
Avatar utente
Non6Asdrubale
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun dic 28, 2009 11:13 pm
Località: Milano

Re: [Manuale] Guida del giocatore fallata

Messaggioda bulbo » mer giu 29, 2011 6:02 pm

a me è capitata una copia con le ultime pagine piegate e incollate tra di loro.
visto che l'avevo comprata da un negozio online e non avevo voglia di rimandarlo indietro e aspettare che tornasse, ho preso il mio fidato bisturi e ho rimediato da solo con un taglio chirurgico ZACK

ora è praticamente perfetto :D
Avatar utente
bulbo
Popolano
Popolano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 21, 2008 7:00 am

Re: [Manuale] Guida del giocatore fallata

Messaggioda khaleb » mer giu 29, 2011 6:07 pm

@Non6Asdrubale (perdonami, ho letto solo ora il tuo post): di solito quesllo che dici, ovvero un leggero variare nei toni tra un'edizione e l'altra, è legato alle macchine di stampa, che ottengono risultati assolutamente omogenei nella stessa produzione ma leggermente differenti quando operati a distanza di tempo o con macchinari differenti. Per farti un esempio, le carte di Magic: the Gathering non solo spesso hanno toni leggermente più chiari o più scuri a seconda dell'edizione in cui sono stampate (anche nel caso in cui il layout sia perfettamente uguale), ma anche a seconda della nazione in cui vengono prodotte.
Comunque, di solito, si tratta di una differenza assolutamente minima e non legata a precisi piani di produzione...
Avatar utente
khaleb
Leggenda del 5°Clone
Leggenda del 5°Clone
 
Messaggi: 9925
Iscritto il: gio ott 11, 2007 7:00 am
Località: Gilead del tempo che fu

Precedente

Torna a Pathfinder - Manuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria