Il 5°Clone

[Discussione] Bestiario e incantesimi

Discussioni sui vari manuali inerenti il mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[Discussione] Bestiario e incantesimi

Messaggioda lagunaroch » mer nov 02, 2011 8:01 pm

Un salve a tutti!
Due quesiti che mi sorgono spontanei:
1) Oggi stavo leggendo l'incantesimo animare morti. Mi dice che tipo di non morti posso creare etc etc. Vado sul bestiario e leggo i tipi di scheletri che posso creare, e qui il dubbio mi assale! :mmm2: Io, attraverso l'incantesimo sopra citato, posso creare uno scheletro campione con l'aggiunta dello scheletro insanguinato??Purtroppo questo non mi è chiaro...
2) se io lancio un incantesimo, prendiamo il comunissimo individuazione del magico, quindi un incantesimo che di per sè non ha effetti infausti su un png e che non ha bisogno che questi effettui un tiro salvezza per impedirlo, il png, se ne accorge?? Qui, considerando due casi, il primo che io lo faccia in mezzo alla folla in un "giorno di mercato" e che quindi faccio la mia componente somatica e verbale ma il png non mi noti e il caso in cui io faccia utilizzo di incantesimi silenziosi e immobili. Nel secondo caso non credo, ma nel primo??
Un salve a tutti!
Pare che qualcuno abbia chiesto a Stephen King se fosse in grado di scrivere un horror in una riga, e questi abbia risposto: "L'ultimo uomo sulla Terra è chiuso nella sua stanza. Bussano."
Avatar utente
lagunaroch
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom mag 15, 2011 2:25 pm

Re: [Discussione] Bestiario e incantesimi

Messaggioda thondar » mer nov 02, 2011 11:17 pm

**********************************************************
lagunaroch, quando apri un nuovo topic sul forum, dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare. Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic.

Ricorda inoltre di prestare attenzione alla sezione in cui apri la tua discussione: ognuna è adatta a determinati argomenti, indicati nella descrizione della sezione stessa.

Infine non è consentito trattare più argomenti sullu stesso topic. Per questo la discussione sarà chiusa. Puoi porre le tue domande su due topic separati da aprire entrambi nella sezione Pathfinder con TAG [Chiarimento].

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

thondar
Moderatore del Forum
**********************************************************
Se mi dite dove trovo la roba di cui parlate è più facile che risponda!

Sistema Investigativo, Avventure Esplorative e Sfide di abilità
Avatar utente
thondar
Moderatore (Gold)
Moderatore (Gold)
 
Messaggi: 15901
Iscritto il: sab apr 29, 2006 7:00 am


Torna a Pathfinder - Manuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria