Il 5°Clone

[Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibri

Discussioni sui vari manuali inerenti il mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Smoothingplane » mar feb 07, 2012 7:19 pm

Grazie mille della risposta!

(la prima chiara e precisa che ho avuto da quando faccio questa domanda nei vari forum)
"He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who... sticks out in darkness... is... fluorescent!"
Avatar utente
Smoothingplane
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 07, 2012 2:22 am
Località: Lari (PI)

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda ExarKun » mar feb 07, 2012 10:09 pm

Anche Wyrd l'ha tolto dallo shop online quindi presumo sia esaurito anche lì. (Tralaltro è 2 giorni che il mio ordine è in "elaborazione", è normale?).
Avatar utente
ExarKun
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lun giu 14, 2004 7:00 am
Località: Rimini

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Jalinar » mer feb 08, 2012 8:36 pm

http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... 70&lang=it

Sono tornati disponibili in questi giorni alcuni manuali di giochi di ruolo lungamente attesi; la novità più importate è la prima edizione Giochi Uniti del Manuale di Gioco di Pathfinder. Lungamente atteso dopo l’esaurimento dell’edizione Wyrd, questo è il manuale essenziale per giocare a Pathfinder, al momento il gioco di ruolo con maggiore diffusione sul mercato americano ed evoluzione naturale del popolarissimo D&D 3.0/3.5. La nuova edizione comprende tutte le errata pubblicate in passato ed una completa revisione testuale del volume.


Signori, la terza versione del Manuale di Gioco è disponibile per l'acquisto!
Si può acquistare alla consegna o con paypal, e la spedizione costa 10,00 € (solo in Italia credo).
Avatar utente
Jalinar
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mar 06, 2006 8:00 am
Località: BrugoLand

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda ExarKun » mar feb 14, 2012 12:58 am

Comunque nel forum di GU hanno scritto che con "prima ristampa" intendono prima ristampa stratelibri, per me con questa scelta faranno solo confusione ai clienti...
Avatar utente
ExarKun
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lun giu 14, 2004 7:00 am
Località: Rimini

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Smoothingplane » ven mar 02, 2012 3:23 pm

Mi è arrivato il pacco di giochi uniti con alcuni manuali tra cui il nuovo schermo del gm e il manuale di gioco.
Non vi descrivo i manuali perchè non conosco le versioni precedenti ma ho notato solo un cambio di carta (ho comprato tempo fa la guida del giocatore di wyrd) che è solo più opaca.
Invece vi descrivo il servizio di spedizione.

Pregi:

- Veloce : ordinato il 27 febbraio sera e l'ho ricevuto il 29 pomeriggio
- Pagamento e costi di spedizioni : non ho avuto costi di spedizione per la spesa sopra i cento euro e il pagamento è effettuabile anche in contrassegno, se ,come me, non si ha paypal.

Difetti:

- Pacco : una grossa scatola senza protezioni e con i manuali lasciati a se stessi, morale alcuni manuali hanno delle pagine piegate a causa del trasporto.
- Stato dell'ordine: lo stato dell' ordine è rimasto in pending fino al 1 marzo, infatti io il 29 non ero a casa e il corriere mi ha lasciato un avviso. La sera del 1 marzo quando ormai avevo già il pacco a casa ho ricevuto un email in cui mi si avvertiva della spedizione del pacco... 8O

Edit: forse il tutto è un po' OT ma era solo per condividere la mia esperienza con giochi unit. Chiedo scusa in anticipo
"He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who... sticks out in darkness... is... fluorescent!"
Avatar utente
Smoothingplane
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 07, 2012 2:22 am
Località: Lari (PI)

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Burar » ven mar 02, 2012 3:30 pm

lo stato dell'ordine penso dipenda dal corriere e non dall'editore, invece quella della scatola è più grave, perché dipende solo dall'editore.

tanto per capire, i manuali che hai preso che logo hanno? ancora il logo wird o il logo stratelibri / GU?
Avatar utente
Burar
Eroe Valoroso
Eroe Valoroso
 
Messaggi: 3347
Iscritto il: mar nov 13, 2007 8:00 am
Località: Forlì

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Smoothingplane » ven mar 02, 2012 3:34 pm

Manuale di gioco e schermo hanno il logo stratelibri mentre gli altri wyrd.

Edit: se mi chiedete cosa controllare posso dirvi i cambiamenti dalle precedenti versioni.
"He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who... sticks out in darkness... is... fluorescent!"
Avatar utente
Smoothingplane
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 07, 2012 2:22 am
Località: Lari (PI)

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Omega9999 » mar mag 08, 2012 7:52 am

volevo sapere che ne pensi della rilegatura del manuale di gioco, perchè quella delle due versioni dei manuali wyrd era piuttosto debole e ho dovuto riparare spesso io stesso i manuali
Avatar utente
Omega9999
Eroe Incauto
Eroe Incauto
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: mar set 26, 2006 7:00 am
Località: Caltanissetta, Sicilia

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Smoothingplane » mer mag 09, 2012 1:48 am

Non possiedo il core di wyrd, ma possedendo tutti gli altri manuali e confrontandoli con il core di stratelibri devo dire che la rilegatura di quest'ultimo pare più debole.
"He who stumbles around in darkness with a stick is blind. But he who... sticks out in darkness... is... fluorescent!"
Avatar utente
Smoothingplane
Avventuriero Inesperto
Avventuriero Inesperto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 07, 2012 2:22 am
Località: Lari (PI)

Re: [Manuale] Manuale di Gioco - ristampa 2012 by Stratelibr

Messaggioda Blackstorm » mer mag 09, 2012 9:46 am

Omega9999 ha scritto:volevo sapere che ne pensi della rilegatura del manuale di gioco, perchè quella delle due versioni dei manuali wyrd era piuttosto debole e ho dovuto riparare spesso io stesso i manuali

Uh? Veramente io l'ho trovata piuttosto resistente.
FACCIO UN CRITICO COL d20 E MASSIMIZZO IL DANNO SONO TROPPO POWER!!
Presidente E&D VafFanClub
Immagine
http://gattoimburrato.wordpress.com
Avatar utente
Blackstorm
Uno dei 5 Cloni
Uno dei 5 Cloni
 
Messaggi: 18866
Iscritto il: sab feb 11, 2006 8:00 am
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a Pathfinder - Manuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria