Il 5°Clone

[GM] Avventura per due pg di livello 7

Idee, spunti, aiuti per i Game Master di Pathfinder Gioco di Ruolo

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

[GM] Avventura per due pg di livello 7

Messaggioda DonEf » lun set 06, 2010 9:45 pm

Sto facendo un'avventura a un gruppo di soli due pg, un chierico e un guerriero di settimo livello. In pratica questi hanno aiutato una driade, (più precisamente una mezza driade) ad ottenere il trono della contea di Vitruvian. Dopodiché, questa ha offerto al guerriero di diventare suo cavaliere, e questo ha accettato. Ci sono varie sub missioni da fare, una addirittura che offre la possibilità di far diventare la driade la regina di tutto il regno (nel mondo in cui ho abbientato il gioco ci sono 5 regni, uno umano, uno orchico, uno gnomico e due nanici, inoltre ci sono territori mezzorchi, drow, tauron ed elfici rispettivamente piccoli, il regno in cui ho ambientato la trama è caer azen, diviso in sei contee).
Adesso però non so cosa fare perché ho finito le idee.
Mi servono idee e nemici credibili, non mi servono le schede complete dei png, poi le faccio io, solo consigli per una trama che duri abbastanza ma non stufi.

Grazie in anticipo dal vostro DonEf
"Ho sempre avuto paura della morte, quando poi questa è arrivata ho capito una cosa.
Che anche lei mi temeva."

versetto 3, capitolo 32 dell' Hililorium Lem, Il libro dei negromanti
Avatar utente
DonEf
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 06, 2010 9:25 pm

Messaggioda dunwich » mar set 07, 2010 3:50 pm

una combutta dei drow che vogliono sostituire la driade con un dopplengager(o come si scrive il nome di quel essere bulboso)magari per espandere il loro regno o per fare scoppiare una guerra che porti vantaggio al loro stato, oppure il regno degli orchi sta diventando particolarmente bellicoso con il regno della driade perchè un misterioso drappello di soldati con le insegne del vostro regno a fatto strage di donne e bambini dalle loro parti...oppure un fedele servitore del regno è stato rapito da un drago che chiede un riscatto esorbitante, promettendo che se non verra consegnato entro un tot lo terra come suo animaletto di compagnia...un gruppo di mercanti nani chiede aiuto al regno perchè dei predoni elfi e minotauri gli impediscono di consegnare la loro merce....ti bastano queste idee?
Avatar utente
dunwich
Avventuriero Competente
Avventuriero Competente
 
Messaggi: 183
Iscritto il: sab gen 12, 2008 8:00 am

Re: [DM] Avventura per due pg di livello 7

Messaggioda StormingMarcus » mar set 07, 2010 4:58 pm

**********************************************************
DonEf, quando apri un nuovo topic sul forum dovresti controllare il giusto TAG da utilizzare. Come dice il nostro REGOLAMENTO, devi attenerti ai TAG elencati nel relativo topic.

Per qualsiasi dubbio in merito al forum contatta pure me o uno degli altri moderatori.

StormingMarcus
Moderatore del Forum
**********************************************************
Sfortuna è il nome che gli incapaci danno ai propri errori.
Chi dimentica da dove è partito non raggiungerà alcuna meta.
Avatar utente
StormingMarcus
Terribile Pirata
Terribile Pirata
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: ven nov 04, 2005 8:00 am

Re: [DM] Avventura per due pg di livello 7

Messaggioda DonEf » mer set 08, 2010 9:14 am

Si grazie, apparte quella degli orchi ( che avevo già fatto in un modo diverso) vanno molto bene, e comunque scusate se sbaglio a mettere le tag,
"Ho sempre avuto paura della morte, quando poi questa è arrivata ho capito una cosa.
Che anche lei mi temeva."

versetto 3, capitolo 32 dell' Hililorium Lem, Il libro dei negromanti
Avatar utente
DonEf
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 06, 2010 9:25 pm


Torna a Area GM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

Tiradadi

Prossimi eventi

 

Ultimi file da scaricare

Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

Immagini dalla galleria