[GM] Arma sacra e campioni divini per un torneo
Inviato: ven feb 09, 2018 3:23 am
Spada della speranza:
questa spada+3 della difesa, bagnata di oro puro, è incisa con simboli sacri sulla lama, il manico è di un unica pietra di quarzite intagliata a formare creature angeliche intrecciate, rinforzato da anelli dorati, il proteggi mano è dorato, avvolto da tessuti color avorio che fluttuano creando scie dei movimenti di chi la impugna (nel caso di un tentativo di disarmare I tessuti si avvolgono al polso come pregni di vita propria e conferiscono un bonus di +4 per resistere al tentativo. Chiunque impugna l'arma ed è buono non subisce effetti negativi nell'impugnarla.
Inoltre se è un paladino o un chierico ad impugnarla possono trasferire nell'arma per un numero di volte al giorno pari al proprio modificatore di carisma il potere di incanalare l'energia, creando così delle fiamme di sacra luce che infliggono danni pari a quelli dell'incanalare. Queste fiamme danneggiano solo gli esterni malvagi e I non morti.( questi sono danni sacri ). lo stesso uso di incanalare può essere speso per direzionare un flusso vorticoso di luminose fiamme, selezionando il bersaglio fino ad una distanza di 12 metri, così facendo però si riducono della metà I dadi di danno o di cura che si genererebbero.
è sgrava per un pg di 12/13°?
questa spada+3 della difesa, bagnata di oro puro, è incisa con simboli sacri sulla lama, il manico è di un unica pietra di quarzite intagliata a formare creature angeliche intrecciate, rinforzato da anelli dorati, il proteggi mano è dorato, avvolto da tessuti color avorio che fluttuano creando scie dei movimenti di chi la impugna (nel caso di un tentativo di disarmare I tessuti si avvolgono al polso come pregni di vita propria e conferiscono un bonus di +4 per resistere al tentativo. Chiunque impugna l'arma ed è buono non subisce effetti negativi nell'impugnarla.
Inoltre se è un paladino o un chierico ad impugnarla possono trasferire nell'arma per un numero di volte al giorno pari al proprio modificatore di carisma il potere di incanalare l'energia, creando così delle fiamme di sacra luce che infliggono danni pari a quelli dell'incanalare. Queste fiamme danneggiano solo gli esterni malvagi e I non morti.( questi sono danni sacri ). lo stesso uso di incanalare può essere speso per direzionare un flusso vorticoso di luminose fiamme, selezionando il bersaglio fino ad una distanza di 12 metri, così facendo però si riducono della metà I dadi di danno o di cura che si genererebbero.
è sgrava per un pg di 12/13°?