[Discussione] Guida al combattimento
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[Discussione] Guida al combattimento
da Bellavez » mar ott 29, 2013 1:30 pm
Come avete trovato questo manuale?
Sinceramente ci sono cose interessanti ma poco praticabili, come il nuovo sistema di difesa o le armature a "pezzi".
Non sono stato soddisfattissimo
Carini invece gli incantesimi collettivi e le macchine d'assedio, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un sistema di gestione di battaglie campali piuttosto che i veicoli o i mille mila talenti.
Mi sento ti muovere un critica, la traduzione. Ho trovato dopo una rapida occhiata alle parti che mi interessavano, numerosi errori e addirittura in un punto, manca un'intera parte di testo. Peccato visto le ultime pubblicazioni decisamente migliori, questo sembra un pelo tirato via.
Voi? Piaciuto?
P.s.: per segnalare errori e refusi? Quì dubito Giochi Uniti ci guardi molto
Sinceramente ci sono cose interessanti ma poco praticabili, come il nuovo sistema di difesa o le armature a "pezzi".
Non sono stato soddisfattissimo
Carini invece gli incantesimi collettivi e le macchine d'assedio, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un sistema di gestione di battaglie campali piuttosto che i veicoli o i mille mila talenti.
Mi sento ti muovere un critica, la traduzione. Ho trovato dopo una rapida occhiata alle parti che mi interessavano, numerosi errori e addirittura in un punto, manca un'intera parte di testo. Peccato visto le ultime pubblicazioni decisamente migliori, questo sembra un pelo tirato via.
Voi? Piaciuto?
P.s.: per segnalare errori e refusi? Quì dubito Giochi Uniti ci guardi molto
Re: [Discussione] Guida al combattimento
da DarkFaust » mar ott 29, 2013 8:19 pm
A parte un gruppo di talenti e qualche archetipo io personalmente lo ritengo sul mediocre. Le regole addizionali sono spesso inutilmente complicate e poco bilanciate. Le nuove armi non sono adatte a tutte le ambientazioni. Il pistolero è una classe che secondo me stona da morire con l'intera impostazione, ma è un parere mio. Il ninja e il samurai sono una variante più potente del ladro e una del cavaliere, ed è anche lì poco adatte a certe ambientazioni. Quindi lo definirei un manuale molto MEH
- DarkFaust
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