Il 5°Clone

[Discussione] quanto è giusto che un pg uccida un pg

Discuti di argomenti di Pathfinder Gioco di Ruolo che vanno al di là del semplice regolamento!

Moderatori: Webmaster, Moderatori, Mod in prova

Re: R: [Discussione] quanto è giusto che un pg uccida un pg

Messaggioda Nyxator » sab nov 09, 2013 6:39 pm

Arglist ha scritto:Rovinerebbe un tavolo da gioco leggermente irrazzionale.

C'è differenza.


Moment..sto suggerimento, se tale è, mi par di capire, con tutto il rispetto, imho mi par una ciofeca tale e quale a dire "vai e seccagli il pg mentre dorme." :)
Premessa: Io in generale son per la coerenza.

D'accordissimo col dire che sti png del culto son imbastiti un pò cosìcosà, la razionalità del plot è quella che passa il convento e d'accordissimo pure col discorso del pg che se sceglie la sua strada perchè i capi png sono una manica di fessi d'alto lv fa bene.
Tra l'altro a gestir e adattar sta cosa in una certa maniera, farebbe pure da pezza postuma alla faccenda di un party che non ingrana benissimo.

Qua basta porsi la domanda:
Il tavolo è irrazionale(imho lo è) bon, ci si diverte? Il fattore perplessità è tollerabile?
Se la risposta è no, se ne parla e si aggiustano le cose :)
Se la risposta è sì, mandare in vacca tavolo e campagna (stato dell'arte sì, stato dell'arte no.. :blah: :blah: de gustibus, vattelapesca ecc ecc) tanto per sport, solo perchè a noialtri qua il plot ci fa stortare il naso, non c'ha senso ;)
Avatar utente
Nyxator
Eroe Invincibile
Eroe Invincibile
 
Messaggi: 4288
Iscritto il: mar lug 24, 2012 10:38 pm
Località: Sigil. città delle porte.

Precedente

Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Pannello Utente



Chi c'è online

    Tiradadi

    Prossimi eventi

     

    Ultimi file da scaricare

    Creata sulla base delle liste by Darken&Erestor, ringrazio Necrid per avermi permesso di util...

    Immagini dalla galleria